Vai al commento


Ho un posto libero in squadra... Aiutatemi per favore...


Post raccomandati

Ciao a tutti. La mia squadra è Samurott , Ampharos , Vanniluxe , Pidgeot e Bisharp. Mi servirebbe un Pokemon che possa imparare qualche mossa Fuoco , Erba e se possibile Psico. Chi mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew XD! No, apparte gli scherzi...anche secondo me va molto bene Chandelure. Magari cattura un Litwick che abbia una natura modesta. Così la statistica che crescerà  maggiormente sarà  l'attacco speciale. Perderà  un po' in attacco, ma alla fine penso che utilizzerai Chandelure per il suo attacco speciale, quindi gli insegnerai mosse di tipo non fisico, come ad esempio Psichico, Energipalla e Lanciafiamme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew XD! No, apparte gli scherzi...anche secondo me va molto bene Chandelure. Magari cattura un Litwick che abbia una natura modesta. Così la statistica che crescerà  maggiormente sarà  l'attacco speciale. Perderà  un po' in attacco, ma alla fine penso che utilizzerai Chandelure per il suo attacco speciale, quindi gli insegnerai mosse di tipo non fisico, come ad esempio Psichico, Energipalla e Lanciafiamme.

Io ebbi la fortuna di beccarlo con natura Modesta al primo colpo in NB1... comunque il problema è che è lentino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Grovyle,prendi Chandelur, è un ottimo Pokèmon!

Ha un Attacco Speciale elevato e può imparare anche Mosse che non comprende il suo tipo,come Energipalla.

Quindi, Chandelur.

E poi è un figo della Misericordia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gallade ;fendifoglia fuocopugno e tutte le mosse psico che puo aprrendere

Ralts lo scambi a sciroccopoli

Dopo aver restituito l'

ogg perso a Dadì (PG femmina) o a Lilì (PG maschio) ed averlo chiamato per 51 volte, il proprietario dell'Interpoké smarrito scambierà  dopo aver fatto un giro sulla Ruota Panoramica con il giocatore diversi Pokémon, tutti con abilita nascosta per un Pokémon qualsiasi. I Pokémon scambiati non hanno soprannomi e il loro sesso è casuale. Essi dipendono dal sesso del propietario, dunque dalla scelta iniziale se essere maschio o femmina.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...