Sil-Chu Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo... Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Ciao, scusami, ma rispondo alla tua domanda con una domanda. Prima di pensare alla riparazione dell'assistenza, hai provato a effettuare la ricalibrazione del touch screen dalle impostazioni della console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Ciao ai provato calibrazione schermo per touch può aiutare qualora non riesci nemmeno così allora devi chiedere supporto,in ogni caso la garanzia sempre 2 anni 1con venditore altro anno con produttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 In ogni caso @Sil-Chu se il problema dovesse persistere hai 2 anni di garanzia dal momento dell'acquisto, se la console non presenta danni fisici allora non avrai alcun problema nel fartela cambiare con Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 22 ore fa, Sil-Chu ha scritto: Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo... Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero... Contatta Amazon nella sezione aiuto, ti offriranno il rimborso o la sostituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil-Chu Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Allora, ho provato a fare la calibrazione schermo. a quanto pare funziona ma per poco tempo. Ogni volta che gioco devo rifare la calibrazione!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 21 ore fa, Sil-Chu ha scritto: Allora, ho provato a fare la calibrazione schermo. a quanto pare funziona ma per poco tempo. Ogni volta che gioco devo rifare la calibrazione!!!! Fai rimborso su amazo, fatti chiamare. Li spieghi che devi ridarlo indietro per diffetto ed è in garanzia. Io cosi ho ridato indietro una ventola pc in garanzia. Decidi te se riavvere la stessa console o un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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