Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo 2ds xl problema tecnico-Garanzia come funziona?!


Sil-Chu

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo...
Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? 

Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero...

Inviato

Ciao, scusami, ma rispondo alla tua domanda con una domanda. Prima di pensare alla riparazione dell'assistenza, hai provato a effettuare la ricalibrazione del touch screen dalle impostazioni della console?

Inviato

Ciao ai provato calibrazione schermo per touch può aiutare qualora non riesci nemmeno così allora devi chiedere supporto,in ogni caso la garanzia sempre 2 anni 1con venditore altro anno con produttore.

Inviato

In ogni caso @Sil-Chu se il problema dovesse persistere hai 2 anni di garanzia dal momento dell'acquisto, se la console non presenta danni fisici allora non avrai alcun problema nel fartela cambiare con Amazon.

Inviato
22 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo...
Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? 

Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero...

Contatta Amazon nella sezione aiuto, ti offriranno il rimborso o la sostituzione ;)

Inviato

Allora, ho provato a fare la calibrazione schermo.  a quanto pare funziona ma per poco tempo. Ogni volta che gioco devo rifare la calibrazione!!!!

 

Inviato
21 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Allora, ho provato a fare la calibrazione schermo.  a quanto pare funziona ma per poco tempo. Ogni volta che gioco devo rifare la calibrazione!!!!

 

Fai rimborso su amazo, fatti chiamare. Li spieghi che devi ridarlo indietro per diffetto ed è in garanzia. Io cosi ho ridato indietro una ventola pc in garanzia. Decidi te se riavvere la stessa console o un buono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...