Vai al commento



Nintendo 2ds xl problema tecnico-Garanzia come funziona?!


Sil-Chu

Post raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo...
Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? 

Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ai provato calibrazione schermo per touch può aiutare qualora non riesci nemmeno così allora devi chiedere supporto,in ogni caso la garanzia sempre 2 anni 1con venditore altro anno con produttore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato su Amazon a dicembre 2017 la console 2DS xl pokeball edition e sin da subito, lo schermo inferiore ogni tanto mi dava dei problemi. Non percepiva esattamente il punto preciso dove digitavo (sia con dito che con pennino). Ossia magari cliccavo in un punto e il nintendo prendeva l'informazione come se il punto che avessi cliccato forse mezzo centimetro a sinistra.. ora invece ha iniziato a essere un qualcosa di ingestibile, non riesce a vedere il tocco tanto che non riesco a giocare perché sono impossibilitata a entrare nel menù "salva" e in qualsiasi altri menu.. comunque mi chiedevo se qualcuno avesse avuto un problema simile al mio... ma quello che sinceramente volevo chiedervi e se qualcuno ha spedito mai la propria console a riparare alla nintendo...
Avendola acquistata meno di 24 mesi fa' dovrebbe essere ancora in garanzia... e non dovrei avere problemi nella riparazione.. ma mi chiedo, avendola acquistata su Amazon, come mi devo comportare? posso direttamente spedirla alla nintendo o devo fare tramite Amazon!? 

Se qualcuno avesse delle informazioni mi risolverebbe tanto un pensiero...

Contatta Amazon nella sezione aiuto, ti offriranno il rimborso o la sostituzione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Sil-Chu ha scritto:

Allora, ho provato a fare la calibrazione schermo.  a quanto pare funziona ma per poco tempo. Ogni volta che gioco devo rifare la calibrazione!!!!

 

Fai rimborso su amazo, fatti chiamare. Li spieghi che devi ridarlo indietro per diffetto ed è in garanzia. Io cosi ho ridato indietro una ventola pc in garanzia. Decidi te se riavvere la stessa console o un buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...