HJR Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Oggi ho tentato uno scambio con un utente di PP/Bambole e a quanto pare, se ho già posseduto quella determinata bambola in passato e l’ho venduta/regalata, non posso più riceverla in quanto, a chi la cede, risulta ancora in mio possesso anche se non è così. Cosa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 l'errore che mi dà è questo: L'utente ha già questa Bambola! nonostante la doll non risulti fra quelle che ha già (es. Rhydon, Rowlet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 37 minuti fa, Arion ha scritto: l'errore che mi dà è questo: L'utente ha già questa Bambola! nonostante la doll non risulti fra quelle che ha già (es. Rhydon, Rowlet) Già, è lo stesso errore che dà a me con la bambola di Gastly... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Problema riscontrato nei confronti di @HJR.. quindi è risultato impossibile proseguire con la compravendita Nessuna novità a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Ciao a tutti! Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata. Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 45 minuti fa, DeederVel ha scritto: Ciao a tutti! Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata. Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica! Grazie mille, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 On 18/10/2018 at 12:19, DeederVel ha scritto: Ciao a tutti! Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata. Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica! Probabilmente chiedo la luna, ma approfitto di questo topic per domandare se in futuro sarà possibile personalizzare l'ordine delle bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 5 ore fa, Matrix ha scritto: Probabilmente chiedo la luna, ma approfitto di questo topic per domandare se in futuro sarà possibile personalizzare l'ordine delle bambole. È qualcosa che il nostro deedervel cerca da sempre di fare, ma purtroppo non è facile (per questioni prettamente tecniche) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: È qualcosa che il nostro deedervel cerca da sempre di fare, ma purtroppo non è facile (per questioni prettamente tecniche) Immaginavo! Incrociamo le dita e speriamo che, prima o poi, ci riesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Novità per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: Novità per caso? Purtroppo no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @HJR il nostro buon @DeederVel era in sessione d'esami ma a breve inizierà a lavorare al fix You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @Darki per fortuna io ho finito quei giorni tristi e bui xD ti ringrazio comunque, grazie anche al buon @DeederVel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Il problema dovrebbe essere risolto! Mi scuso con l'enorme ritardo, e vi chiedo di verificare che tutto funzioni correttamente icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 On 5/12/2018 at 21:56, DeederVel ha scritto: Il problema dovrebbe essere risolto! Mi scuso con l'enorme ritardo, e vi chiedo di verificare che tutto funzioni correttamente Salve! Non vorrei fare il guastafeste ma oggi ho provato a regalare la bambola speciale del token per l'estrazione di natale ad un amico ma mi blocca segnalando che già la possiede. Ne possiede già 1 è vero, ma nello store segna che quella determinata bambola ha limite utente di 100.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 13 minuti fa, Harasuke ha scritto: Salve! Non vorrei fare il guastafeste ma oggi ho provato a regalare la bambola speciale del token per l'estrazione di natale ad un amico ma mi blocca segnalando che già la possiede. Ne possiede già 1 è vero, ma nello store segna che quella determinata bambola ha limite utente di 100.. Ciao Harasuke! Potresti dirmi qual è esattamente il messaggio di errore che ti compare? Grazie icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 28 minuti fa, DeederVel ha scritto: Ciao Harasuke! Potresti dirmi qual è esattamente il messaggio di errore che ti compare? Grazie Ecco qui lo screen https://imgur.com/a/6ekuPvj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 59 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ecco qui lo screen https://imgur.com/a/6ekuPvj Idem, sarei interessato a regalarne anch’io! (Ma queste doll-biglietto verranno cancellate alla fine dell’estrazione o resteranno sui profili?) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 12 ore fa, Harasuke ha scritto: Ecco qui lo screen https://imgur.com/a/6ekuPvj Ho preso nota del problema, il fix dovrebbe essete pronto per la serata. Vi aggiorno in questo topic a problema risolto icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Gentilissimo, grazie mille ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 4 ore fa, Harasuke ha scritto: Gentilissimo, grazie mille ;D Fix applicato, dovrebbe essere tutto funzionante ora. Potete tu e @Dangi confermare? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 Chiedo anche @HJR se il problema originario del topic è stato risolto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, DeederVel ha scritto: Fix applicato, dovrebbe essere tutto funzionante ora. Potete tu e @Dangi confermare? Aaahh perfetto adesso! Grazie mille ! ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Darki provo a farmi passare le bambole da @Dani. @Croma e @Arion e poi ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 36 minuti fa, HJR ha scritto: @Darki provo a farmi passare le bambole da @Dani. @Croma e @Arion e poi ti so dire Ti ho inviato la bambola di Gastly ancora mercoledì al messaggio di DeederVel e sono riuscito a regalartela senza problemi, confermo che il problema è risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.