Frances Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Con mio grande stupore mancava la discussione su una delle chicche di casa Nintendo in campo mobile, dunque ho creato questo topic con l'obiettivo di radunare i giocatori di Pocket Camp nel forum, per scambiare consigli e suggerimenti e anche l'ID amico per giocare! Se volete condividere il vostro mandatemi un MP e lo aggiungerò! Lista ID Amico Spoiler Frances Julie: 0652 5758 234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Sposto in Discussioni Nintendo, in quanto si parla di un gioco della Nintendo per cellulari, mentre la sezione Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile è fatta per tutti quei giochi che non sono della grande N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 C'è ancora qualcuno che ci gioca? Sto cercando degli amici da aggiungere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 A quanto pare quasi nessuno, se ti va puoi darmi il tuo ID amico così da aggiungerlo alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 15 ore fa, Frances ha scritto: A quanto pare quasi nessuno, se ti va puoi darmi il tuo ID amico così da aggiungerlo alla lista! 0652 5758 234 Ho ripreso a giocare settimana scorsa perché sul vecchio telefono non mi funzionavano bene i giochi, era un pochino vecchiotto hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.