Ryuki Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Concordo a dire che il gt è il seguito filler, quindi si può benissimo farne un'altro su un'altra strada ((visto che non era nemmeno molto un'idea del gran maestro come lo è invece questo OAV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 beh anche se per molti non è il seguito ufficiale per la toei lo è!La Toei non conta, se l'opera non l'ha fatta il maestro non può ritenersi ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 La Toei non conta, se l'opera non l'ha fatta il maestro non può ritenersi ufficiale il problema è che molti pg di dragonball gt li ha fatti toriyama stesso il quale affermò che sarebbe stato il seguito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 il problema è che molti pg di dragonball gt li ha fatti toriyama stesso il quale affermò che sarebbe stato il seguito ufficialeé vero che molti li ha disegnati lui, ma non miu sembra che l'abbia mai ufficializzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 é vero che molti li ha disegnati lui, ma non miu sembra che l'abbia mai ufficializzatosi, lo affermò in una intervista del 98 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 si, lo affermò in una intervista del 98 mi pareLui fece dei disegni, ma non mi pare che realizzò anche tutta la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Lui fece dei disegni, ma non mi pare che realizzò anche tutta la storia no e per fortuna ASD ma se lui disseche era un seguito ufficiale va preso per ciò che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 si vede che ha capito di aver fatto una cazzata economica ed ora vuole rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ma se davvero 'sto Birisu o Bills che sia è davvero tanto potente che Goku ha basigno di un'ulteriore trasformazione, perchè non è andato ad aiutare i Kaio che le stavano prendendo pesantemente da Majin Bu? E poi, non so se è filler o meno, ma se non lo fosse, Ub comparirà ? No, perchè sennò Tori può esserci invischiato quanto vuole, ma per me questo film e da considerarsi non canon, così come gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ma se davvero 'sto Birisu o Bills che sia è davvero tanto potente che Goku ha basigno di un'ulteriore trasformazione, perchè non è andato ad aiutare i Kaio che le stavano prendendo pesantemente da Majin Bu? E poi, non so se è filler o meno, ma se non lo fosse, Ub comparirà ? No, perchè sennò Tori può esserci invischiato quanto vuole, ma per me questo film e da considerarsi non canon, così come gli altri.Alla prima domanda non posso risponderti. Comunque non e filler, dato che si colloca fra capitoli 517 e 518, ovvero il "decennio perduto" tra la saga di Majin Bu e il Torneo Mondiale. Comunque Ub non comparirà , dato che e precedente al torneo e non antecedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Alla prima domanda non posso risponderti. Comunque non e filler, dato che si colloca fra capitoli 517 e 518, ovvero il "decennio perduto" tra la saga di Majin Bu e il Torneo Mondiale. Comunque Ub non comparirà , dato che e precedente al torneo e non antecedente.Questo mi fa piacere, almeno rende il film più aderente alla storyline principale; continua comunque a non convincermi :1688514577: , soprattutto il SSG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mi è venuto in mente che stiamo dicendo stupidaggini sul fatto del doppiatore, poichè già in altri oav il doppiaggio non era di Paolo, quindi alla fine l'avremo già sentito diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mi è venuto in mente che stiamo dicendo stupidaggini sul fatto del doppiatore, poichè già in altri oav il doppiaggio non era di Paolo, quindi alla fine l'avremo già sentito diverso...Quali altri OAV?In tutti i film italiani c'è la voce di Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Breve, ma nuovo trailer!/>http://www.youtube.com/watch?v=bO6pq4Up230&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Breve, ma nuovo trailer![media]http://www.youtube.com/watch?v=bO6pq4Up230&feature=youtu.beDicono solo ah eh ah eah aeh eah aeh XD Manca veramente poco ormai prima che esca(in Giappone,ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionanteNaaaah,Dragon Ball Z è sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionanteMa se il vegetale super sayan è presente dalla Saga di Cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non ho parole. :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma se il vegetale super sayan è presente dalla Saga di Cell lo so ma e' una tamarrata tutti volevano vedere vegeta super e toriyama lo ha inserito ce prima il super sayan si diceva apparisse ogni mille anni e uno solo mentre poi tutti ci si trasformano inoltre vegeta non poteva diventarlo perche' non aveva il cuore puro poi invece il giorno dopo si trasforma e dice: mi sono trasformato perche' il mio cuore e' puramente malvagio ce e' una cazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nuovo spot TV!/>http://www.youtube.com/watch?v=U_6yeY-xy-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 a furia di trailer e spot ci stanno facendo vedere tutte le scene di combattimento del filmXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 lo so ma e' una tamarrata tutti volevano vedere vegeta super e toriyama lo ha inserito ce prima il super sayan si diceva apparisse ogni mille anni e uno solo mentre poi tutti ci si trasformano inoltre vegeta non poteva diventarlo perche' non aveva il cuore puro poi invece il giorno dopo si trasforma e dice: mi sono trasformato perche' il mio cuore e' puramente malvagio ce e' una cazzataC'é un incongruenza :il super sayan leggendario é Broly tutti gli altri sono solo super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 C'é un incongruenza :il super sayan leggendario é Broly tutti gli altri sono solo super sayanSì,ma Broly è stato creato apposta per giustificare la presenza di più Super Sayan,infatti prima il Super Sayan doveva essere uno solo,mentre dopo Broly è stato l'unico chiamato Super Sayan Leggendario.Spero si sia capito,è un discorso un po' contorto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sì,ma Broly è stato creato apposta per giustificare la presenza di più Super Sayan,infatti prima il Super Sayan doveva essere uno solo,mentre dopo Broly è stato l'unico chiamato Super Sayan Leggendario.Spero si sia capito,è un discorso un po' contorto XD.Se Broly fosse stato l'ultimo nemico di Dragon Ball, avrebbero fatto la cosa giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.