Vai al commento

Dragon Ball Z: Battle Of Gods

Post raccomandati

Concordo a dire che il gt è il seguito filler, quindi si può benissimo farne un'altro su un'altra strada ((visto che non era nemmeno molto un'idea del gran maestro come lo è invece questo OAV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Toei non conta, se l'opera non l'ha fatta il maestro non può ritenersi ufficiale :fg:

il problema è che molti pg di dragonball gt li ha fatti toriyama stesso il quale affermò che sarebbe stato il seguito ufficiale
Link al commento

il problema è che molti pg di dragonball gt li ha fatti toriyama stesso il quale affermò che sarebbe stato il seguito ufficiale

é vero che molti li ha disegnati lui, ma non miu sembra che l'abbia mai ufficializzato

Link al commento

Lui fece dei disegni, ma non mi pare che realizzò anche tutta la storia :fg:

no e per fortuna ASD ma se lui disseche era un seguito ufficiale va preso per ciò che dice
Link al commento

Ma se davvero 'sto Birisu o Bills che sia è davvero tanto potente che Goku ha basigno di un'ulteriore trasformazione, perchè non è andato ad aiutare i Kaio che le stavano prendendo pesantemente da Majin Bu? E poi, non so se è filler o meno, ma se non lo fosse, Ub comparirà ? No, perchè sennò Tori può esserci invischiato quanto vuole, ma per me questo film e da considerarsi non canon, così come gli altri.

Link al commento

Ma se davvero 'sto Birisu o Bills che sia è davvero tanto potente che Goku ha basigno di un'ulteriore trasformazione, perchè non è andato ad aiutare i Kaio che le stavano prendendo pesantemente da Majin Bu? E poi, non so se è filler o meno, ma se non lo fosse, Ub comparirà ? No, perchè sennò Tori può esserci invischiato quanto vuole, ma per me questo film e da considerarsi non canon, così come gli altri.

Alla prima domanda non posso risponderti. Comunque non e filler, dato che si colloca fra capitoli 517 e 518, ovvero il "decennio perduto" tra la saga di Majin Bu e il Torneo Mondiale. Comunque Ub non comparirà , dato che e precedente al torneo e non antecedente.

Link al commento

Alla prima domanda non posso risponderti. Comunque non e filler, dato che si colloca fra capitoli 517 e 518, ovvero il "decennio perduto" tra la saga di Majin Bu e il Torneo Mondiale. Comunque Ub non comparirà , dato che e precedente al torneo e non antecedente.

Questo mi fa piacere, almeno rende il film più aderente alla storyline principale; continua comunque a non convincermi :1688514577: , soprattutto il SSG.

Link al commento

Mi è venuto in mente che stiamo dicendo stupidaggini sul fatto del doppiatore, poichè già  in altri oav il doppiaggio non era di Paolo, quindi alla fine l'avremo già  sentito diverso...

Link al commento

Mi è venuto in mente che stiamo dicendo stupidaggini sul fatto del doppiatore, poichè già  in altri oav il doppiaggio non era di Paolo, quindi alla fine l'avremo già  sentito diverso...

Quali altri OAV?

In tutti i film italiani c'è la voce di Paolo :fg:

Link al commento

mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante

Naaaah,Dragon Ball Z è sempre il migliore

Link al commento

mmmmhhhh.... non mi ispira tammarrata assurda come il vegeta super sayan ho sempre preferito la prime serie di dragon ball molto piu' divertente in tutti i sensi e molto piu' emozionante

Ma se il vegetale super sayan è presente dalla Saga di Cell :fg:

Link al commento

Ma se il vegetale super sayan è presente dalla Saga di Cell :fg:

lo so ma e' una tamarrata tutti volevano vedere vegeta super e toriyama lo ha inserito ce prima il super sayan si diceva apparisse ogni mille anni e uno solo mentre poi tutti ci si trasformano inoltre vegeta non poteva diventarlo perche' non aveva il cuore puro poi invece il giorno dopo si trasforma e dice: mi sono trasformato perche' il mio cuore e' puramente malvagio ce e' una cazzata
Link al commento

lo so ma e' una tamarrata tutti volevano vedere vegeta super e toriyama lo ha inserito ce prima il super sayan si diceva apparisse ogni mille anni e uno solo mentre poi tutti ci si trasformano inoltre vegeta non poteva diventarlo perche' non aveva il cuore puro poi invece il giorno dopo si trasforma e dice: mi sono trasformato perche' il mio cuore e' puramente malvagio ce e' una cazzata

C'é un incongruenza :

il super sayan leggendario é Broly tutti gli altri sono solo super sayan

Link al commento

C'é un incongruenza :

il super sayan leggendario é Broly tutti gli altri sono solo super sayan

Sì,ma Broly è stato creato apposta per giustificare la presenza di più Super Sayan,infatti prima il Super Sayan doveva essere uno solo,mentre dopo Broly è stato l'unico chiamato Super Sayan Leggendario.

Spero si sia capito,è un discorso un po' contorto XD.

Link al commento

Sì,ma Broly è stato creato apposta per giustificare la presenza di più Super Sayan,infatti prima il Super Sayan doveva essere uno solo,mentre dopo Broly è stato l'unico chiamato Super Sayan Leggendario.

Spero si sia capito,è un discorso un po' contorto XD.

Se Broly fosse stato l'ultimo nemico di Dragon Ball, avrebbero fatto la cosa giusta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...