Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Dragon Ball Z: Battle Of Gods


Post raccomandati

Oddio non è una serie come DBZ che dura secoli, sarà  una serie incentrata sui 12 dei della distruzione, per il resto mi stoppo, altrimenti va a finire che faccio troppi troppi spoiler LOL

Intendi

sulla storia dei 12 dèi e dei 12 universi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comparirà  in questo film e sarà  più forte del SSJ3. Un'altra prova che il SSJ4 non conta niente :RLBmq:

Non mi convince troppo. Soprattutto la divinità  di questa trasformazione. Che sia legata ai nemici? Anch'essi sono ispirati agli dei egizi, no?

12 dei e 12 universi? Cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince troppo. Soprattutto la divinità  di questa trasformazione. Che sia legata ai nemici? Anch'essi sono ispirati agli dei egizi, no?

12 dei e 12 universi? Cioè?

Nel film si vedrà  che l'universo DragonBalliano e diviso in 12 universi e che sono controllati da 12 déi. Più di questo non so. Lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelata la forma del Super Saiyan God. Se non volete rovinarvi la sorpresa non aprite questo spoiler!

157048_499929313399434_1566375267_n.jpg

Tutto qui?? Cioè dopo tipi mega pompati, tipi coi capelli da metallari e le sopracciglia rasate, gorilla giganti, tizi metà  umanizzati e metà  gorilla ecc. tutto quello che vien fuori per il super sayan god è una tinta rossa ai capelli?

P.S. Solo io preferisco il ssj4 a questo? à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto qui?? Cioè dopo tipi mega pompati, tipi coi capelli da metallari e le sopracciglia rasate, gorilla giganti, tizi metà  umanizzati e metà  gorilla ecc. tutto quello che vien fuori per il super sayan god è una tinta rossa ai capelli?

P.S. Solo io preferisco il ssj4 a questo? à§_à§

Sì. Invece solo a me e a Eu piace il SSJG *fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, lui era un ssj normale òò

E Goku era l'unico Super Sayan,ma sappiamo tutti che poi le cose vengono modificate a piacimento per far tanti $$$$$$$$$$$

Sì. Invece solo a me e a Eu piace il SSJG *fuggw*

Anche a me piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Goku era l'unico Super Sayan,ma sappiamo tutti che poi le cose vengono modificate a piacimento per far tanti $$$$$$$$$$$

ma qui è diverso. nel film di bardak si è chiaramente visto che era un ssj normale, non aveva niente di simile al god o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qui è diverso. nel film di bardak si è chiaramente visto che era un ssj normale, non aveva niente di simile al god o_o

Magari faranno un altro special su Bardak, e poi chi diavolo potrebbe essere il Super Sayan God con cui ha combattuto Bills(ammesso che ci sia stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno un altro special su Bardak, e poi chi diavolo potrebbe essere il Super Sayan God con cui ha combattuto Bills(ammesso che ci sia stato

No.No.NO! Niente altri Special su Bardak >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno un altro special su Bardak, e poi chi diavolo potrebbe essere il Super Sayan God con cui ha combattuto Bills(ammesso che ci sia stato

magari qualcuno che non si è mai visto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno un altro special su Bardak, e poi chi diavolo potrebbe essere il Super Sayan God con cui ha combattuto Bills(ammesso che ci sia stato

adesso fanno uno special sulla madre sconosciuta di goku e si scopre che era lei il ss god u.u (spero seriamente di no XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...