Vai al commento

Dragon Ball Z: Battle Of Gods

Post raccomandati

Ladro no, ho pagato 8,50€ per vedere l'umiliazione di un po' tutti i personaggi a me più cari..:)

È brutto vedere un vegeta che balla il bingo o un girotondo per permettere a goku di combattere alla pari..

Poi queste son mie impressioni, probabilmente sub-ita mi sarebbe piaciuto di più.

La cosa impagabile del cinema è invece la grafica, spece nel combattimento finale.

È un mio parere.. Ma i dialoghi e l'ironia son stati un pó staccati rispetto ai personaggi che conoscevo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ladro no, ho pagato 8,50€ per vedere l'umiliazione di un po' tutti i personaggi a me più cari.. :)

È brutto vedere un vegeta che balla il bingo o un girotondo per permettere a goku di combattere alla pari..

Poi queste son mie impressioni, probabilmente sub-ita mi sarebbe piaciuto di più.

La cosa impagabile del cinema è invece la grafica, spece nel combattimento finale.

È un mio parere.. Ma i dialoghi e l'ironia son stati un pó staccati rispetto ai personaggi che conoscevo..

si perchè tu conoscevi lo schifo dello Z ma nel vero Dragonball queste cose erano all'ìordine del giorno e il gesto di ridicolizzarsi e rinunciare all'onore di Vegeta per salvare le persone a lui care è stato divertente e nobile allo stesso tempo e il giro tondo come lo chiami tu ha caricato di pathos la trasformazione 

Link al commento

Conoscevo sia dragonball sia dragonball z

Vegeta è sempre stato nobile e ha sempre saputo, a suo modo, buttar via il suo orgoglio. Contesto solo l'esagerata ironia in un film dichiarato epico:) volevo solo che il cattivo di questo film non fosse scatenato da un budino ^^'

Link al commento

vabbe non capisci un tubo non sarà  di sicuro un capolavoro ma è meglio di tutto Z  sicuramente un film esilarante e nel caso non lo avessi capito Bills non è affatto malvagio ma in quanto dio della distruzione deve svolgere il suo dovere e lo fa controvoglia lo si nota anche da come si gusta i cibi tipici prima di dire addio al pianeta che sta per essere distrutto, e sfida goku solo perchè è da anni che non trova un avversario degno

Link al commento

Capisco abbastanza da accettare le critiche altrui, anche quelle un po' maleducate :D Di Bills l'ho capito, dell'ironia generale anche. Ma l'ironia di goku bulma e yamcha della prima serie non può essere ereditata da vegeta adulto per un film un po' diverso dal solito :D io la penso così ma accetto anche la tua visione :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...