keyofstyle Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ladro no, ho pagato 8,50€ per vedere l'umiliazione di un po' tutti i personaggi a me più cari..È brutto vedere un vegeta che balla il bingo o un girotondo per permettere a goku di combattere alla pari..Poi queste son mie impressioni, probabilmente sub-ita mi sarebbe piaciuto di più.La cosa impagabile del cinema è invece la grafica, spece nel combattimento finale.È un mio parere.. Ma i dialoghi e l'ironia son stati un pó staccati rispetto ai personaggi che conoscevo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ladro no, ho pagato 8,50€ per vedere l'umiliazione di un po' tutti i personaggi a me più cari.. È brutto vedere un vegeta che balla il bingo o un girotondo per permettere a goku di combattere alla pari..Poi queste son mie impressioni, probabilmente sub-ita mi sarebbe piaciuto di più.La cosa impagabile del cinema è invece la grafica, spece nel combattimento finale.È un mio parere.. Ma i dialoghi e l'ironia son stati un pó staccati rispetto ai personaggi che conoscevo..si perchè tu conoscevi lo schifo dello Z ma nel vero Dragonball queste cose erano all'ìordine del giorno e il gesto di ridicolizzarsi e rinunciare all'onore di Vegeta per salvare le persone a lui care è stato divertente e nobile allo stesso tempo e il giro tondo come lo chiami tu ha caricato di pathos la trasformazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Conoscevo sia dragonball sia dragonball zVegeta è sempre stato nobile e ha sempre saputo, a suo modo, buttar via il suo orgoglio. Contesto solo l'esagerata ironia in un film dichiarato epico:) volevo solo che il cattivo di questo film non fosse scatenato da un budino ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 vabbe non capisci un tubo non sarà di sicuro un capolavoro ma è meglio di tutto Z sicuramente un film esilarante e nel caso non lo avessi capito Bills non è affatto malvagio ma in quanto dio della distruzione deve svolgere il suo dovere e lo fa controvoglia lo si nota anche da come si gusta i cibi tipici prima di dire addio al pianeta che sta per essere distrutto, e sfida goku solo perchè è da anni che non trova un avversario degno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Capisco abbastanza da accettare le critiche altrui, anche quelle un po' maleducate Di Bills l'ho capito, dell'ironia generale anche. Ma l'ironia di goku bulma e yamcha della prima serie non può essere ereditata da vegeta adulto per un film un po' diverso dal solito io la penso così ma accetto anche la tua visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
keyofstyle Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Da tutti e due secondo me^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.