Liuk Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Scopri come riscattare il meraviglioso Poipole cromatico che è stato inviato tramite newsletter da The Pokémon Company International! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Molto bello da aggiungere nella collezione Pokémon cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 ancora nulla a me, solo email pubblicizzativi di altri giochi ho. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 1 ora fa, JackX ha scritto: ancora nulla a me, solo email pubblicizzativi di altri giochi ho. Occhio che il codice potrebbe essere in mezzo ad altro..... per esempio a me era in mezzo alla notizia si come iscriversi alla coppa horror E' stata aggiunta una reazione da HJR e RoseRed 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Occhio che il codice potrebbe essere in mezzo ad altro..... per esempio a me era in mezzo alla notizia si come iscriversi alla coppa horror Idem per me E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 @JackX guarda di avere quella mail e in mezzo troverai il codice Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Occhio che il codice potrebbe essere in mezzo ad altro..... per esempio a me era in mezzo alla notizia si come iscriversi alla coppa horror Infatti ad un primo controllo mi era sfuggito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 bene una delle mie ultracreature preferite che posso avere anche shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 boh, non vorrei che l'ho eliminata ma neanche nel cestino se metto parole chiavi come Pokemon, coppa horror, poipole, non mi da nulla. boh, forse è a scaglioni, altrimenti pazienza, farò scambio con qualcuno xD E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e xavierluca 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 12 minuti fa, JackX ha scritto: boh, non vorrei che l'ho eliminata ma neanche nel cestino se metto parole chiavi come Pokemon, coppa horror, poipole, non mi da nulla. boh, forse è a scaglioni, altrimenti pazienza, farò scambio con qualcuno xD Speriamo sia davvero a scaglioni, perché sarebbe un peccato per te.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 per chi e gia arrivato, la natura e ramdomica oppure appena si ritira (come e capitato per la banca pokèmon) la natura e gia stabilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkboy491 Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 (modificato) Il codice non mi è ancora arrivato. Ho controllato sul mio account, ho attivato le mail di prodotti promozionali ecc. ,ma l'ultima e-mail che ho ricevuto risale ad Agosto(quella di Kyogre e Groudon per intenderci),non vorrei si sia buggato qualcosa, spero vengano distribuiti "ad ondate". Modificato 20 ottobre, 2018 da Darkboy491 Ho saltato una parola E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 10 ore fa, Darkboy491 ha scritto: Il codice non mi è ancora arrivato. Ho controllato sul mio account, ho attivato le mail di prodotti promozionali ecc. ,ma l'ultima e-mail che ho ricevuto risale ad Agosto(quella di Kyogre e Groudon per intenderci),non vorrei si sia buggato qualcosa, spero vengano distribuiti "ad ondate". non saprei.... forse, come dici te, si è buggato tutto e per questo non ricevi email.... se viene distribuito ad ondate magari dipende da quando hai effettuato l'accesso al club allenatori pokè Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 11 ore fa, Darkboy491 ha scritto: Il codice non mi è ancora arrivato. Ho controllato sul mio account, ho attivato le mail di prodotti promozionali ecc. ,ma l'ultima e-mail che ho ricevuto risale ad Agosto(quella di Kyogre e Groudon per intenderci),non vorrei si sia buggato qualcosa, spero vengano distribuiti "ad ondate". Speriamo per te! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Anche a me ancora nulla Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkboy491 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 5 ore fa, xavierluca ha scritto: non saprei.... forse, come dici te, si è buggato tutto e per questo non ricevi email.... se viene distribuito ad ondate magari dipende da quando hai effettuato l'accesso al club allenatori pokè 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Speriamo per te! Alla fine mio cugino mi ha passato un codice doppione <3 Ma nel frattempo, ancora nulla xc 18 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: per chi e gia arrivato, la natura e ramdomica oppure appena si ritira (come e capitato per la banca pokèmon) la natura e gia stabilità? La natura è sempre Modesta. Peccato, lo volevo Timido xD E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 1 ora fa, Darkboy491 ha scritto: Alla fine mio cugino mi ha passato un codice doppione <3 Ma nel frattempo, ancora nulla xc La natura è sempre Modesta. Peccato, lo volevo Timido xD spero per te che si risolva, almeno hai anche tu il tuo codice di poipole e non quello di tuo cugino Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Neanche a me era arrivato e dopo avevo pure cambiato email (ultima email risale a quella di 10 ottobre di Zekrom e Reshiram). Un utente mi ha clonato il suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ottimo... così non posso più vantarmi così tanto di quello jap che ho vinto mesi fa E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Ah, per qualche arcano motivo ho notato che anche se sono andato nelle impostazioni a cambiare la mail le newsletter continuano ad arrivarmi nella vecchia mail Ma anche altri siti in cui son registrato e in teoria ho modificato le impostazioni continuano ad inviarmi roba nella vecchia, che strano... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 22 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: per chi e gia arrivato, la natura e ramdomica oppure appena si ritira (come e capitato per la banca pokèmon) la natura e gia stabilità? La natura è modest-fixed, ossia impostata in modo che ti esca sempre Modesta non importa il numero di soft-reset che farai. Meglio se la natura di Poipole fosse stata Timida, vabbè. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 5 ore fa, Darkboy491 ha scritto: La natura è sempre Modesta. Peccato, lo volevo Timido xD 1 ora fa, Frank ha scritto: La natura è modest-fixed, ossia impostata in modo che ti esca sempre Modesta non importa il numero di soft-reset che farai. Meglio se la natura di Poipole fosse stata Timida, vabbè. :/ però peccato anche io pensavo di prenderlo timido .... beh però meglio di niente sarebbe stato difficile per me trovarlo cromatico nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simpoke Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 A me ancora niente, ultima news quella di kyogre ...possibile che sia l’unico a non poterlo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 34 minuti fa, Simpoke ha scritto: A me ancora niente, ultima news quella di kyogre ...possibile che sia l’unico a non poterlo avere? Veramente sono in molti a lamentarsi del codice non ancora arrivato... 14 ore fa, Zaffira ha scritto: Neanche a me era arrivato e dopo avevo pure cambiato email (ultima email risale a quella di 10 ottobre di Zekrom e Reshiram). Un utente mi ha clonato il suo. Come come? Il codice può essere clonato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 48 minuti fa, RoseRed ha scritto: Veramente sono in molti a lamentarsi del codice non ancora arrivato... Come come? Il codice può essere clonato? Il pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati