Vai al commento



[Risolto] Utenti popolari e ban?


CharlotteXBOX

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. 

Ogni giorno che apro PM mi ritrovo in prima pagina in cima agli utenti popolari un certo Toy Master che non ho la minima idea di chi sia, e a quanto pare è stato bannato.

Mi stavo chiedendo se fosse possibile dare una nuova "corsia" ai bannati in modo che si capisse chi sia effettivamente bannato e chi no (essendo nuovo vedo un sacco di profili che sembrano attivi e invece non lo sono :confused:), che so, magari con "Utente Non Attivo"? E che magari li rimuovesse dell'opzione tag/like/ecc... o magari senza rimuovere dell'opzione far in modo che non esca nella sezione "utenti popolari" perché è molto fuorviante, quando questa dovrebbe servire a capire chi siano gli utenti più graditi o che hanno avuto successo durante il giorno/settimana/mese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non possiamo impedire che ai post degli utenti bannati venga messo il like, ma la distinzione in qualche maniera dei bannati dai non è qualcosa che avevamo già in mente di fare, quindi vedremo nel prossimo futuro :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

Purtroppo non possiamo impedire che ai post degli utenti bannati venga messo il like, ma la distinzione in qualche maniera dei bannati dai non è qualcosa che avevamo già in mente di fare, quindi vedremo nel prossimo futuro :)

 

grazie mille per la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...