Vai al commento



VGC 2019 - Ultrasole - Almeno un pokemon non ammesso in battle spot


salvob

Post raccomandati

Ciao ragazzi, 

Ho registrato la mia copia di Ultrasole su global link e ho iniziato per la prima volta nella mia vita a gareggiare nella lotta a punteggi. 

 

ma ... Huston, we have a problem: 

Ho preso un QRcode (preso da un video del pardini) che aveva uno Xerneas e un Kyogre. Vado per partecipare a una battaglia a punteggi e mi dice che almeno un "pokemon non è ammesso" e sono proprio i leggendari. 
Ora tali leggendari erano proibiti nel VGC2018, ma nel 2019 dovrebbero essere consentiti? Che ci siano le regole vecchie? Perchè mi da' questo errore? Qualcuno sa darmi una mano? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, 

Ho registrato la mia copia di Ultrasole su global link e ho iniziato per la prima volta nella mia vita a gareggiare nella lotta a punteggi. 

 

ma ... Huston, we have a problem: 

Ho preso un QRcode (preso da un video del pardini) che aveva uno Xerneas e un Kyogre. Vado per partecipare a una battaglia a punteggi e mi dice che almeno un "pokemon non è ammesso" e sono proprio i leggendari. 
Ora tali leggendari erano proibiti nel VGC2018, ma nel 2019 dovrebbero essere consentiti? Che ci siano le regole vecchie? Perchè mi da' questo errore? Qualcuno sa darmi una mano? 

In realta' questo problema me lo dà con qualsiasi team che abbia almeno un leggendario :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...