BanFox Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 @Federicus33 dopo che ti ho incontrato a caso su Showdown posso reclamare una vittoria in anticipo? ahahah scherzo, in bocca al lupo, e speriamo di non incontrarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 minuto fa, BanFox ha scritto: @Federicus33 dopo che ti ho incontrato a caso su Showdown posso reclamare una vittoria in anticipo? ahahah scherzo, in bocca al lupo, e speriamo di non incontrarci! Ahahahah, è stato divertente, ma ricordati che si gioca in bo3, potevo ribaltarla ahah. Però davvero spero di non incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 minuto fa, Federicus33 ha scritto: Ahahahah, è stato divertente, ma ricordati che si gioca in bo3, potevo ribaltarla ahah. Però davvero spero di non incontrarti si lo so lo so, infatti intendevo prendermi un solo round, non preoccuparti! comunque era il mio team di riserva, quindi lo avrei usato come ultimo! tra l'altro ho pensato pure io di usare un pokémon che avevi in squadra, ma alla fine non sono riuscito a farci il team buona fortuna (p.s.: ho guardato, e potremmo incontrarci solo in finale, ovviamente ti auguro di andare il più avanti possibile come lo auguro a me stesso, però è leggermente improbabile. chissà, s vedra)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Ah capito. Grazie comunque, spero vada bene anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 vinto la bo3 2-0 vs @Eldegar, ggwp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federicus33 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Ho vinto contro @Red95 2-1 in bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Ho inviato 2 giorni fa un mp al mio sfidante, attendo risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Vinco 2-0 la Bo3 vs @cri4351 gg. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack-Jack Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Jack-Jack vs InfamousTuna0 Vittoria mia per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Il Sergente @Keroro vince contro @Robertoruffy 2-0 GG I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Il Sergente @Keroro vince contro @Robertoruffy 2-0 GG Complimenti sergente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Complimenti sergente Thanks e gl! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 On 23/10/2018 at 10:34, shadowknight97 ha scritto: @Barbanera Ti ho scritto, quando puoi/vuoi rispondi lì. Ho inviato un PM al mio avversario due giorni fa ma ancora non l'ha visualizzato (non accede da Sabato). Come posso fare? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Thanks e gl! Grazie, io dovrei lottare stanotte e speriamo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Grazie, io dovrei lottare stanotte e speriamo bene XD Di notte?? Spera che non ti cali il sonno nel momento sbagliato xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Di notte?? Spera che non ti cali il sonno nel momento sbagliato xD Tanto sono uno zombie anche di giorno ultimamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malfagiolo Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Ho vinto contro Nutrio 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Vinto contro @Dangi 2-0 GG al mio avversario, sono state bellissime lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ho fatto richiesta all'avversario con cui sono stato abbinato,cioé @Twils, via MP, ma non accede da domenica pertanto non è stato possibile organizzarsi per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ho fatto richiesta all'avversario con cui sono stato abbinato,cioé @KakashiSenpai, via MP e citazione in questa discussione, ma non accede dalle iscrizioni... pertanto non è stato possibile organizzarsi per giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 5 ore fa, Harasuke ha scritto: Ho fatto richiesta all'avversario con cui sono stato abbinato,cioé @KakashiSenpai, via MP e citazione in questa discussione, ma non accede dalle iscrizioni... pertanto non è stato possibile organizzarsi per giocare. 5 ore fa, LolloDNT ha scritto: Ho fatto richiesta all'avversario con cui sono stato abbinato,cioé @Twils, via MP, ma non accede da domenica pertanto non è stato possibile organizzarsi per giocare. 18 ore fa, shadowknight97 ha scritto: Ho inviato un PM al mio avversario due giorni fa ma ancora non l'ha visualizzato (non accede da Sabato). Come posso fare? Se volete reclamare iniziate ad aggiungere nel pomeriggio me o uno degli altri organizzatori agli MP in questione così da poter prendere visione e verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 @Keroro comunque poi manda pure un mp così ci organizziamo già per dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Swordsman Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 2 ore fa, Andry ha scritto: Se volete reclamare iniziate ad aggiungere nel pomeriggio me o uno degli altri organizzatori agli MP in questione così da poter prendere visione e verificare. @Andry ho scritto a @Khri in PM e nel post ma non risponde(o per meglio dire neanche logga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 il mio oppo è dead, activity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 @BanFox vince 2-0 contro @Malfagiolo , partita giocata in anticipo per necessità. già avvisato admin @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.