Khaos Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Suzanne Collins: Gregor - La prima profezia.http://www.inmondado...5/BL/BL/64/ZOM/'Invece di passare l'estate a giocare con gli amici, Gregor si ritrova a gestire Boots, la sorellina di due anni, che parla come un alieno in miniatura. Un giorno, la piccola pestifera si tuffa oltre una grata e sparisce. Gregor si lancia all'inseguimento e finisce nel Sottomondo, un luogo straordinario e terribile, abitato da umani dalla pelle bianchissima e dagli occhi viola, che si sono anticamente rifugiati sottoterra per sfuggire a una persecuzione, e lì hanno creato un mondo parallelo, dove si vola in sella a pipistrelli giganti, ci si allea con gli scarafaggi e si combatte contro ragni e ratti bianchi... Gregor scopre che anche suo padre, scomparso qualche tempo prima, è disperso nel Sottomondo. Toccherà a lui cercarlo, sulle tracce di un'antica profezia...'L'avete letto? Avete intezione di comprarlo? Come vi è sembrato?- Io personalmente l'ho già aggiunto alla mia lista desideri, ma prima di arrivare a qesto ce ne sono tantissimi altri o.o oltre anche a quelli che la mia prof di italiano continua ad assegnarci come 'Lettura domestica'...Però mi ispira molto, credo me lo gusterò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 bel gioco mi ha colpito la trama ma e per quale console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 E' un libro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 bel gioco mi ha colpito la trama ma e per quale console? Fail XDComunque, essendo della Collins, credo che sia un buon libro (basta vedere Hunger games <3).Appena finisco la Wish List (Percy Jackson- Tutta la saga, e anche David Copperfield) Potrei farci un pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 letto,due parole:è SPLENDIDO! ve lo consiglio assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Futurama! Scherzi a parte, non mi attira molto la trama :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 La trama è già vista. Sembra una fotocopia... Niente di innovativo.L'autrice tuttavia non può essere ignorata. Hunger Games è un capolavoro, a mio parere, e quindi presto o tardi inizierò anche questa sua precedente saga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non vedo l'ora di leggerlo! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 La trama è già vista. Sembra una fotocopia... Niente di innovativo.L'autrice tuttavia non può essere ignorata. Hunger Games è un capolavoro, a mio parere, e quindi presto o tardi inizierò anche questa sua precedente saga.Sì, effettivamente la ricerca nel 'sottoterra' è un tema che spesso si trova, ma più che altro per il suo valore simbolico; almeno, così la vedo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Infatti, anche io lo leggerò solo perché è l'autrice di Hunger Games, e quindi anche se la trama è un po' più infantile, magari qualcosa riuscirà a sorprenderci come in HG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Infatti, anche io lo leggerò solo perché è l'autrice di Hunger Games, e quindi anche se la trama è un po' più infantile, magari qualcosa riuscirà a sorprenderci come in HG!Sei già entrata nell'ottica 'asilo'? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sei già entrata nell'ottica 'asilo'? LOLAhahahah, non ricordarmelo, che solo questa notte e domani vado E poi le mie compagne mi hanno detto che c'erano dei bambini che non riuscivano a fare i loro bisogni morirò sicuramente. [Fine Ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ho intenzione di leggerlo, sempre che ci sia in biblioteca XDnon erano malaccio, gli altri libri della collins, per cui provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 No, c'è, adesso voglio giocarci!1!! Sembra interessante, anche se la trama non è particolarmente originale, ma dalla Collins ci si aspetta tanto u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 No, c'è, adesso voglio giocarci!1!! Sembra interessante, anche se la trama non è particolarmente originale, ma dalla Collins ci si aspetta tanto u.ù[ot] solo per lo spoiler, un premio a lui. LOL [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Non so se prenderlo, sto leggendo un'altra saga attualmente... ma credo di sì, ma solo perchè è della Collins. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho già letto le prime due profezie.Un libro fantastico, lo consiglio vivamente.Quello che pochi sanno è che la collins ha scritto questa saga prima di quella di Hunger Games. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.