Vai al commento



[Suzanne Collins] Gregor - La Prima Profezia


Khaos

Post raccomandati

Suzanne Collins: Gregor - La prima profezia.

'Invece di passare l'estate a giocare con gli amici, Gregor si ritrova a gestire Boots, la sorellina di due anni, che parla come un alieno in miniatura. Un giorno, la piccola pestifera si tuffa oltre una grata e sparisce. Gregor si lancia all'inseguimento e finisce nel Sottomondo, un luogo straordinario e terribile, abitato da umani dalla pelle bianchissima e dagli occhi viola, che si sono anticamente rifugiati sottoterra per sfuggire a una persecuzione, e lì hanno creato un mondo parallelo, dove si vola in sella a pipistrelli giganti, ci si allea con gli scarafaggi e si combatte contro ragni e ratti bianchi... Gregor scopre che anche suo padre, scomparso qualche tempo prima, è disperso nel Sottomondo. Toccherà  a lui cercarlo, sulle tracce di un'antica profezia...'

L'avete letto? Avete intezione di comprarlo? Come vi è sembrato?

- Io personalmente l'ho già  aggiunto alla mia lista desideri, ma prima di arrivare a qesto ce ne sono tantissimi altri o.o oltre anche a quelli che la mia prof di italiano continua ad assegnarci come 'Lettura domestica'...

Però mi ispira molto, credo me lo gusterò volentieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel gioco mi ha colpito la trama ma e per quale console?

Fail XD

Comunque, essendo della Collins, credo che sia un buon libro (basta vedere Hunger games <3).

Appena finisco la Wish List (Percy Jackson- Tutta la saga, e anche David Copperfield) Potrei farci un pensiero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è già  vista. Sembra una fotocopia... Niente di innovativo.

L'autrice tuttavia non può essere ignorata. Hunger Games è un capolavoro, a mio parere, e quindi presto o tardi inizierò anche questa sua precedente saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è già  vista. Sembra una fotocopia... Niente di innovativo.

L'autrice tuttavia non può essere ignorata. Hunger Games è un capolavoro, a mio parere, e quindi presto o tardi inizierò anche questa sua precedente saga.

Sì, effettivamente la ricerca nel 'sottoterra' è un tema che spesso si trova, ma più che altro per il suo valore simbolico; almeno, così la vedo io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, anche io lo leggerò solo perché è l'autrice di Hunger Games, e quindi anche se la trama è un po' più infantile, magari qualcosa riuscirà  a sorprenderci come in HG!

Sei già  entrata nell'ottica 'asilo'? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei già  entrata nell'ottica 'asilo'? LOL

Ahahahah, non ricordarmelo, che solo questa notte e domani vado :( E poi le mie compagne mi hanno detto che c'erano dei bambini che non riuscivano a fare i loro bisogni :facepalm: morirò sicuramente. [Fine Ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, c'è, adesso voglio giocarci!1!!

Sembra interessante, anche se la trama non è particolarmente originale, ma dalla Collins ci si aspetta tanto u.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, c'è, adesso voglio giocarci!1!!

Sembra interessante, anche se la trama non è particolarmente originale, ma dalla Collins ci si aspetta tanto u.ù

[ot] solo per lo spoiler, un premio a lui. LOL [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...