HJR Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Come da titolo, -Squirtle EM: Bruciapelo, Forzasfera, Zampillo, Acquagetto in Sub Ball, Natura Quieta, 31/0/31/31/31/0 -Sunkern o Sunflora, in Minor Ball, Natura Quieta, Solarpotere, 31/0/31/31/31/0 EM: Ripeti, Altruismo, Mattindoro, Naturforza - Wynaut o Wobbuffet con Telepatia, in Sub Ball, Vivace, 31/0/31/x/31/0 Offro ben 0.15 PP a Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, offro 0.02 per ogni strumento e per Squirtle (EM: Bruciapelo, Forzasfera, Zampillo, Acquagetto in Sub Ball, Natura Quieta, 31/0/31/31/31/0) 0.05 PP. Ciao tengo 1 upgrade e 1 dubbiodisco quando vuoi mandami mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Manda MP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @HJR se possiedi squirtle femmina ha posso aiutarti a preparare quello che ti serve, sperando di riuscire a breddarlo 0iv att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 3 minuti fa, mister x ha scritto: @HJR se possiedi squirtle femmina ha posso aiutarti a preparare quello che ti serve, sperando di riuscire a breddarlo 0iv att Ho Blastoise HA femmina però “sperando” ci metti una vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 @HJR posso chiederti il perché vuoi 0iv in att se usi acquagetto? È purtroppo non ho ditto con due iv a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Upostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 @HJR Se ti interessa ancora Ferroseed, te lo posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Adesso, Rough ha scritto: @HJR Se ti interessa ancora Ferroseed, te lo posso fare io Certo, procedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 9 minuti fa, HJR ha scritto: Certo, procedi pure ah e ti posso fare anche Shuckle, adesso lavoro con Ferroseed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 1 ora fa, Rough ha scritto: ah e ti posso fare anche Shuckle, adesso lavoro con Ferroseed. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @HJR Ferroseed è pronto, per Shuckle ci vorrà un po' più di tempo, puoi aspettare il 1/11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 1 ora fa, Rough ha scritto: @HJR Ferroseed è pronto, per Shuckle ci vorrà un po' più di tempo, puoi aspettare il 1/11? Si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 10 ore fa, HJR ha scritto: Si tranquillo Prima che proceda con Shuckle, sei sicuro di volere solo 3 mosse uovo o è un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 12 ore fa, Rough ha scritto: Prima che proceda con Shuckle, sei sicuro di volere solo 3 mosse uovo o è un errore? No, bastano quelle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 @HJR Sarai lieto di sapere che anche Shuckle è pronto. Domani quando vuoi posso darti lui e Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2018 10 ore fa, Rough ha scritto: @HJR Sarai lieto di sapere che anche Shuckle è pronto. Domani quando vuoi posso darti lui e Ferroseed Perfetto, quando ci sei mandami un MP con i tuoi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.