Vai al commento


Problema Bisnonna


SuperManuel

Post raccomandati

Ragazzi, oggi vi vorrei presentare la mia bisnonna di 93 anni e chiedervi se pensate anche voi che sia arrivata sulla Terra con un Deoxys...

- Non beve acqua da minimo 10 anni e beve solo vino (non sto scherzando).

- Dice che è stitica e se ne lamenta, ma nel frattempo fa colazione alle sei di mattina con la banana.

- Si addormenta mangiando le mentine rischiando di strozzarsi.

- Sale e scende la scale circa sei volte al giorno per vedere suo figlio (mio nonno).

- Ogni giorno, mentre guardo la televisione, mi fa le stesse identiche domande, ovvero Guardi il cine? Sei arrabbiato?

- Si veste con maglie di lana e si fa il passato di verdura perfino ad agosto.

- Due anni fa ha tirato una borsata in faccia ad un mio amico mentre per scherzare le bussavamo alla porta di casa.

- Ed ora non ridete, per favore... Circa sei anni fa ha ingoiato per sbaglio il suo dente d'oro, l'ha recuperato (vi faccio immaginare come) e se l'è fatto rimettere dal dentista.

Che ne pensate? Io credo che sia preoccupante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°_º a 93 anni? Mia nonna che ne ha 82 invece, non esce mai di casa tranne per prendere la legna per la stufa, sta tutto il giorno con radio Mater, guarda sempre gli stessi programmi come Chi l'ha visto, quarto grado etc... (si..come la nonna dei pantellas in mia madre è satana episodio2), ha SEMPRE orari precisi per mangiare e scorreggiare (si °°, non mento), dice di aver visto tutti i 6000 e passa episodi di beatiful e io gli dico, nonna anche quando eri all'ospedale li vedi? Dopo un ora mi risponde si!...e molto altro 0_0 tipo che in estate ha freddo e accende la stufa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi dimenticavo... Circa 5 anni fa si è bevuta undici bicchieri di gelo di sedano, ovvero granita al sedano che il resto della famiglia si era rifiutata di bere al ristorante . E diceva "a lè bùn", che vorrebbe dire "è buono"... Io l'avevo assaggiato e mi faceva vomitare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi dimenticavo... Circa 5 anni fa si è bevuta undici bicchieri di gelo di sedano, ovvero granita al sedano che il resto della famiglia si era rifiutata di bere al ristorante . E diceva "a lè bùn", che vorrebbe dire "è buono"... Io l'avevo assaggiato e mi faceva vomitare!

è veneta o lombarda, giusto? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...