Vai al commento

Ancora la sindrome di Lavandonia


Ryuki

Post raccomandati

AVVERTENZE PER I MOD: Chiedo venia se è il posto sbagliato, ho pensato "discussioni sui pokèmon" "questa in fondo è una discussione su pokèmon" "voglio un frappè" ed infine "ma si la metto qua". Se anche questo video non poteva essere postato per vari motivi eccetera eccetera (in verità  non ci ho mai capito molto sulle questione copry o meno) chiedo umilmente perdono non era mia intenzione creare problemi.

AVVERTENZE PER LA PLEBE (DI CUI FACCIO PARTE): se siete sensibili, deboli di cuore o qualsi voglia organo interno voi possiate avere, o se comunque non vi piace questo genere di cose, non guardate oppure guardate a vostro rischio e pericolo (contiene la famosa canzoncina di Lavandonia, quindi decidete un po' voi)

Comunque... So che ormai si è parlato veramente molto della sindrome di Lavandonia, ma qui ho trovato una nuova versione che veramente non avevo mai sentito e trovandola divertente volevo sapere il vostro parere XD Dite che verremo dunque arruolati tutti tra le truppe giapponesi?

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=cBWyTVEurFU&list=EL-crY5m3qJrs&index=8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto morendo di paura! L'ultima volta che l' ha ascoltata, per la paura, mi sono messo sotto il letto; quando ha smesso ero in lacrime..avevo 10 anni! XD

Ora devo provare con questa, peccato però, che, essendo le 7:30 io sono l'unico essere vivente in questa casa! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete degli sciocchi a preoccuparvi del pokemon 666...pensate al pokemon 731... :what:

Seriamente io avevo giá visto questo video ieri, ho giá ascoltato la canzoncina di lavandonia non so quante volte e sono arrivato pure a canticchiarla e non mi sembra di essere morto!

Comunque alcune cose sono inquietanti e richiedono un attenta analisi... datemi un secondo che vado a far ascoltare al mio cuginetto una certa canzoncina... *scoppia in una risata malvagia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete degli sciocchi a preoccuparvi del pokemon 666...pensate al pokemon 731... :what:

Seriamente io avevo giá visto questo video ieri, ho giá ascoltato la canzoncina di lavandonia non so quante volte e sono arrivato pure a canticchiarla e non mi sembra di essere morto!

Comunque alcune cose sono inquietanti e richiedono un attenta analisi... datemi un secondo che vado a far ascoltare al mio cuginetto una certa canzoncina... *scoppia in una risata malvagia*

ma si la canzonicina ce l' avevo già  da un bel po' e ho anche la versione al contrario XD entrambe sul cellulare quindi quando capita le ascolto anche con le cuffie, ma questa versione mi è piaciuta perchè non avevo mai sentito del pezzo sull'arruolare bambini per l'esercito giapponese XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono daccordo con voi peró ponendo questa leggenda come vera:

1) credo che la maggior'parte di voi non rientri nella fascia di giocatori vulnerabili (7/12 anni)

2) secondo la leggenda ( sono informato io u_u ) la canzone non é completa quando si gioca la prima volta(anche se potrebbe causare qualche sintomo) ma si sbloccherebbe dopo aver perso contro il buried alive (questo ovviamente solo nella prima versione giapponese) e aver'assistito alla scena dell uccisione di Red.

Quindi questa affascinante leggenda non é verificabile purtroppo

Piccola curiositá: anche se non é citato ció nel video di pdvg la canzone di lavandonia se analizzata non so in che modo potrebbe mostrare messaggi subliminali come l'immagine di ghost e degli Unown formanti la scritta"FOLLOW ME" che poi é diventata pure il titolo di una famosa Pokepasta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...