Vai al commento



Cover switch


WhiteEevee

Post raccomandati

Ciao @WhiteEevee quindi intendi la cover 360° esiste su siti online che entra nel dock sembrata di averla vista.

Per lo schermo si 2 scelte la pellicola,oppure il vetro temperato molto robusto protegge da ulteriori graffi.

Non costa molto puoi trovare vari package.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Ciao @WhiteEevee quindi intendi la cover 360° esiste su siti online che entra nel dock sembrata di averla vista.

Per lo schermo si 2 scelte la pellicola,oppure il vetro temperato molto robusto protegge da ulteriori graffi.

Non costa molto puoi trovare vari package.

non so se è consentito linkare quindi evito. Comunque no non intendo una 360, basta la parte dietro, per il davanti già pensavo il vetro temperato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/10/2018 at 08:51, WhiteEevee ha scritto:

non so se è consentito linkare quindi evito. Comunque no non intendo una 360, basta la parte dietro, per il davanti già pensavo il vetro temperato

Io riesco a trovare solo cover che però escludono l'inserimento nel dock, sei riuscito a trovare qualcosa?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2018 at 20:35, Darki ha scritto:

Io riesco a trovare solo cover che però escludono l'inserimento nel dock, sei riuscito a trovare qualcosa?

ne ho trovata qualcuna, ma ci sono recensioni discordanti. Alla fine ho optato per una protezione alla console e cavo di prolunga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WhiteEevee ha scritto:

ne ho trovata qualcuna, ma ci sono recensioni discordanti. Alla fine ho optato per una protezione alla console e cavo di prolunga

Ottimo, spero faccia al caso tuo :D 

 

Se non hai altre domande posso chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...