Guest Lory94 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Stavo pensando di prendermi il New 3ds e volevo farmi la mod, ma avendo la 1.0.0 di firmware, posso usare anche un procedimento diverso per versioni più aggiornate come per esempio in 9.6 o superiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Non ho ben capito la domanda: vuoi sapere che tipo di mod si possono fare con la 1.0.0? Se la domanda è questa, ti sconsiglio di prendere questa versione. Le migliori sono dalle 3.0.0 alla 11.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Niente, non sono più interessato alla mod. Puoi chiudere, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 27/10/2018 at 23:08, Roxas ha scritto: Le migliori sono dalle 3.0.0 alla 11.3 emm... scusa, ma perché non eventualmente aggiornare alla 11.8? Frogminer per il CFW e Steelminer per l'HBL, entrambi gratuiti e fattibili in nemmeno un'ora, senza troppe instabilità o problemi come può essere quello di SoundHax e BrowserHax alla base dell'avvio dell'HBL, e il problema dell'eventuale aggiornamento tramite cartuccia che rende inutilizzabili gli exploit di cui sopra ik che il tipo non è più interessato, ma vorrei capire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Io non ho capito il meteodo della 11.8 (anche perché il 3ds non intendo collegarlo online e per aggiornarlo devo comprare una cartuccia che funziona con l'aggiornamento in questione). Puoi spiegare meglio questi metodi? (nel sito avevo visto serve un hard mod o una calamita) ma se serve qualche cosa non importa perché devo comunque acquistare un gioco per l'aggiornamento (in quanto non voglio collegarlo online). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 22 ore fa, Lory94 ha scritto: Io non ho capito il meteodo della 11.8 (anche perché il 3ds non intendo collegarlo online e per aggiornarlo devo comprare una cartuccia che funziona con l'aggiornamento in questione) i due che ho detto io serve l'online, sia perché cartucce che aggiornano a 11.8 non esistono ancora, sia perché serve un gioco free to play dallo shop. 22 ore fa, Lory94 ha scritto: ma se serve qualche cosa non importa perché devo comunque acquistare un gioco per l'aggiornamento (in quanto non voglio collegarlo online). A questo punto vai con NTRbootHax, che è quello della calamita. in pratica ti serve una R4 compatibile (trovi la lista sul sito) ed un magnete, per avviare il 3ds in una sorta di "modalità bios" da cui hai pieno controllo della console e consecutiva possibilità di eseguire la modifica. è inoltre il più sicuro dei metodi, ti basti sapere che viene usato pure per sbrickare le console. però questo metodo si riferisce al CFW, quindi modifica permanente. Se invece vuoi la modifica "leggera" dovresti andare di steelminer, ma come detto prima richiede un gioco dall'eShop (oppure compri una copia di cubic ninja, ma a quel punto spendi la metà per comprare una R4 compatibile ed hai più vantaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.