Alfreduzzo Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Buongiorno Così Ero annoiato e non sapevo cosa fare... Quindi ho deciso di fare strane fusioni Pokémon Tutti vogliono questo Pokémon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Leak nuovo Pokémon di 8a generazione O_O C'è questo Pokémon su una Hack Rom? Adesso continuate voi! Quale fusione Pokémon farete? Link fusioni Pokémon: http://pokefusion.japeal.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 La faccia è stata sovrapposta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Vuoi qualche spintina fratello? XD Generation 8 legendary Pokémon leaked Spoiler (͠≖ ͜ʖ͠≖) Vuoi scoparlo? (͠≖ ͜ʖ͠≖) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1 ora fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Vuoi qualche spintina fratello? XD Generation 8 legendary Pokémon leaked (͠≖ ͜ʖ͠≖) Vuoi scoparlo? (͠≖ ͜ʖ͠≖) Io sinceramente non potrei scopare Zigzarai... XD On 1/11/2018 at 16:07, Berghella ha scritto: La faccia è stata sovrapposta male Crotic... Il Pokémon che fa critiche! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Sicuramente avevate giocato a WarioWare, ma non a WarrioWare #voltiniprimavera Il Pokémon dei miei sogni! Squirneco, la banca che semplifica Squirtle Squirtle cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Questo pokemon è inquietantissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 10 ore fa, Berghella ha scritto: Questo pokemon è inquietantissimo ! Maniac confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Staruk ti sei accorto di avere qualcosa in faccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 12 ore fa, Berghella ha scritto: Staruk ti sei accorto di avere qualcosa in faccia ? Quando becchi una torta in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Peccato non sia aggiornato alle ultime gen XD Allego il link che l'immagine non me la fa mettere http://pokefusion.japeal.com/143/19/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Questo è fatto con paint, spero che vada bene ugualmente. On 14/11/2018 at 18:49, DylanZ ha scritto: Peccato non sia aggiornato alle ultime gen XD Allego il link che l'immagine non me la fa mettere http://pokefusion.japeal.com/143/19/0 Troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Sembra posseduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 18:04, Mykeje ha scritto: Questo è fatto con paint, spero che vada bene ugualmente. Troppo forte! Ma che cazz...?!? Ma è Olaf di Frozen? XD 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Sembra posseduto Altro che i creepypasta su internet... Questo è peggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Magikazam Magister Magiceus Ok sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Darktina Chi non lo vorrebbe in squadra eh? E che ne pensate di Pidgetina? Hippowtina E questo chi non lo vorrebbe??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 3 minuti fa, Effe789 ha scritto: Darktina Chi non lo vorrebbe in squadra eh? E che ne pensate di Pidgetina? 31 minuti fa, Wakoyse ha scritto: Magikazam Magister Magiceus Ok sono morto. OH NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 ora mi dovete dire se non è pucciosissimo Vicsaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonic_The_Hedgehog Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Adesso, Effe789 ha scritto: ora mi dovete dire se non è pucciosissimo Vicsaur Pure io l'ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 2 minuti fa, Sonic_The_Hedgehog ha scritto: Pure io l'ho fatto XD continuiamo la nostra gara in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.