Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 mi è venuto in mente così, non so perchè. e non so nemmeno se esiste una discussione simile, in caso chiedo venia.una domanda scemotta:avete dei videogiochi che vi sono piaciuti particolarmente? be vorreste vedere il remake, per qualche console nuova?personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XDe voi, qualche ipotetico remake che vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, obv♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 oltre a Rubino e Zaffiro mi piacerebbe che facessero i remake di Crash Bandicoot 3 e Spyro: year of the Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. Mi piacerebbe vederlo in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mi pare che la risposta sia ovvia Rubino e Zaffiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Il remake di Wario Land 3, DPPt, Crash Bandicoot che stava per PS1 (non ricordo il nome), uno Spyro di cui non ricordo il titolo... penso basta. Se mi vengono in mente altri edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Smeraldo,pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Jack and Dexter, Rb/Zf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 I primi Final Fantasy! *___* Oltre a Rubino e Zaffiro, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Dunque:i primi 3 spyro per ps1.I remake di KH (ovvero dovrebbero far uscire i FM in italia è__é)Un remake di Dragon quest 8, fantastico;Remake della serie /nack e /hack/GUaltri, troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io vorrei Advance Wars in 3D: bombardieri che distruggono carri armati, caccia che abbattono gli elicotteri, soldati che occupano le città ... TUTTO IN 3D *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Hoenn confirmed!111!!!!!1!Solo di R/S/E, poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, obv♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 A me piacerebbe che facessero i remake dei primi 3 Crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XDJack and Dexter, Rb/Zf <3The Jak and Daxter Trilogy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ce ne sarebbero tanti... Anche se preferirei delle Collection HD a dei remake.Diciamo che vorrei potermi rigiocare le intere serie di Spyro, Rayman, Crash Bandicoot, Jak & Daxter e Ratchet & Clank a grafica e framerate ottimizzati sulla nuova PlayStation 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 a me piacerebbe il remake di zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Remake rubino e zaffiro ! 11!!111one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokémon Rubino e Zaffiro oppure Pokémon Diamante e Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Più o meno tutti i grandi jrpg dell'era psx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Uhm, non saprei, oltre a Rubino e Zaffiro non mi viene in mente niente. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ovviamente super mario rpg: the legend of the seven stars e legend of mana insieme a smeraldo e anche hotel mario (XD scherzo, quel gioco mi fa ca***e dalla bocca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Heart of Darkness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non sono un vecchio gamer, e le saghe che mi piacciono sono solo Pokémon e Dragon QuestQuindi Rubino e Zaffiro in de ert. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pokèmon Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.