Vai al commento

Di quali videogiochi vorreste vedere un remake?

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

mi è venuto in mente così, non so perchè. e non so nemmeno se esiste una discussione simile, in caso chiedo venia.

una domanda scemotta:

avete dei videogiochi che vi sono piaciuti particolarmente? be vorreste vedere il remake, per qualche console nuova?

personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XD

e voi, qualche ipotetico remake che vorreste? :)

Inviato

oltre a Rubino e Zaffiro mi piacerebbe che facessero i remake di Crash Bandicoot 3 e Spyro: year of the Dragon

Inviato

Mi pare che la risposta sia ovvia Rubino e Zaffiro XD

Inviato

Il remake di Wario Land 3, DPPt, Crash Bandicoot che stava per PS1 (non ricordo il nome), uno Spyro di cui non ricordo il titolo... penso basta. Se mi vengono in mente altri edito.

Inviato

Dunque:

i primi 3 spyro per ps1.

I remake di KH (ovvero dovrebbero far uscire i FM in italia è__é)

Un remake di Dragon quest 8, fantastico;

Remake della serie /nack e /hack/GU

altri, troppi...

Inviato

Io vorrei Advance Wars in 3D: bombardieri che distruggono carri armati, caccia che abbattono gli elicotteri, soldati che occupano le città ... TUTTO IN 3D *.*

Inviato

Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, obv

♥

Inviato

personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XD

Jack and Dexter, Rb/Zf <3

The Jak and Daxter Trilogy

Inviato

Ce ne sarebbero tanti... Anche se preferirei delle Collection HD a dei remake.

Diciamo che vorrei potermi rigiocare le intere serie di Spyro, Rayman, Crash Bandicoot, Jak & Daxter e Ratchet & Clank a grafica e framerate ottimizzati sulla nuova PlayStation 4.

Inviato

Ovviamente super mario rpg: the legend of the seven stars e legend of mana insieme a smeraldo e anche hotel mario (XD scherzo, quel gioco mi fa ca***e dalla bocca)

Inviato

Non sono un vecchio gamer, e le saghe che mi piacciono sono solo Pokémon e Dragon Quest

Quindi Rubino e Zaffiro in de ert.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...