Vai al commento

Di quali videogiochi vorreste vedere un remake?

Flamiya

Post raccomandati

mi è venuto in mente così, non so perchè. e non so nemmeno se esiste una discussione simile, in caso chiedo venia.

una domanda scemotta:

avete dei videogiochi che vi sono piaciuti particolarmente? be vorreste vedere il remake, per qualche console nuova?

personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XD

e voi, qualche ipotetico remake che vorreste? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il remake di Wario Land 3, DPPt, Crash Bandicoot che stava per PS1 (non ricordo il nome), uno Spyro di cui non ricordo il titolo... penso basta. Se mi vengono in mente altri edito.

Link al commento

Dunque:

i primi 3 spyro per ps1.

I remake di KH (ovvero dovrebbero far uscire i FM in italia è__é)

Un remake di Dragon quest 8, fantastico;

Remake della serie /nack e /hack/GU

altri, troppi...

Link al commento

personalmente, mi piacerebbe avere su 3ds.... il primo Spyro. e poi.... Amerzone, Heart of Darkness, Jak & Daxter (il 2 e il 3, in particolare), Kingdom hearts (il 2, in particolare) e Rayman Multiplayer, su cui ho nerdato parecchio XD

Jack and Dexter, Rb/Zf <3

The Jak and Daxter Trilogy

Link al commento

Ce ne sarebbero tanti... Anche se preferirei delle Collection HD a dei remake.

Diciamo che vorrei potermi rigiocare le intere serie di Spyro, Rayman, Crash Bandicoot, Jak & Daxter e Ratchet & Clank a grafica e framerate ottimizzati sulla nuova PlayStation 4.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...