Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Crawdaunt

E voi perché? Raccontiamo :)

Recommended Posts

Inviato (modificato)

E voi perché amate il Brand Pokèmon? 

 

Raccontiamo il motivo per cui amiamo i Pokèmon. 

 

Io ne sono appassionato e sono molte le motivazioni che mi portano ad amarlo.

Adoro il concetto su cui si basa, 

l'idea di unire la realtà con la fantasia, l'idea di vivere una propria avventura. 

 

L'idea di unire gli elementi (acqua, aria e tutti gli altri) o caratteriste peculiari a degli animali (che adoro) e non, 

l'idea di farli crescere e anche se a volte è dura salire di livello, insegnandoci che solo con la costanza riusciremo, sorprendendoci nel vedere come quella creatura che abbiamo allenato, rafforzato, quella creatura a cui ci saremo affezionati potrà diventare ancora più forte, evolversi, rendendoci ancor più fieri di lui, di quello che ormai considereremo un nostro amico a cui affidarci sempre quando ci imbatteremo in allenatori temibili.

 

L'idea di dover vivere un esperienza unica, scoprire l'esistenza di Pokemon tanto forti da esser considerati leggendari, Pokèmon, tanto rari avvolti da aloni di mistero. 

 

L'idea di vivere un avventura e all'improvviso trovarsi ad affrontare nemici agguerriti, 8 forti allenatori specializzati in una tipologia di Pokèmon, allenarsi batterli e dopo scoprire che ci stanno già aspettando altri 4 allenatori, ancora più forti, a cui capo troveremo un campione piu forte di tutti gli altri. 

 

Pokèmon insegna amore, coesione, la forza che possiamo trovare in ognuno di noi e nei nostri fidati compagni e se non dovesse bastare, troveremo in qualche modo una soluzione per diventare più forti e arrivare dove prima non eravamo riusciti.

Pokèmon ci dà la possibilità di conoscere nuove persone, di trovarci qui in un forum e confrontarsi di questa nostra passione comune o di confrontarsi sul campo in lotte tanto complesse che richiedono una preparazione particolare quella per il competitivo. 

 

Pokémon ci dà la possibilità di scoprire un realtà nella fantasia e immergerci in essa, dove rifugiarci quando ne sentiremo il bisogno. 

 

Beh scusate il poema 

Voglio solo dire

Grazie Pokèmon :love_emote:

 

Se vi va raccontatevi anche voi :)

Modificato da Crawdaunt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Io ho cominciato tutto con Pokémon bianco ( a quel tempo non sapevo manco cosa fosse ) però vedere che catturavo i Pokémon e poi li facevo lottare ha scatenato in me non so una specie forse di emozione che mi ha portato a prendere anche Pokémon Rubino omega ( di cui veramente ho capito cosa fosse grazie alla demo )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.