Darki Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 minuto fa, kingdom ha scritto: - Snorlax: quello da 25PP mettiamolo in Poesie e Fan Fiction, tanto nessuno cerca lì. Ed è così che si son fatte le 21 (e passa) Complimenti a tutti! Io pensavo lo avrebbero trovato subito invece, volevo essere ancora più cattivo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Bravissimi tutti e congratulazioni a chi è riuscito ad ottenere i Marshadow! Ringrazio anche i collaboratori che mi hanno fatto divertire e passare un bel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 20 minuti fa, kingdom ha scritto: - Snorlax: quello da 25PP mettiamolo in Poesie e Fan Fiction, tanto nessuno cerca lì. Ed è così che si son fatte le 21 (e passa) Complimenti a tutti! Ma io avevo cercato lì, solo che erano tutti post kilometrici, quindi ci ho rinunciato dopo pochi topic... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 22 minuti fa, kingdom ha scritto: - Snorlax: quello da 25PP mettiamolo in Poesie e Fan Fiction, tanto nessuno cerca lì. Ed è così che si son fatte le 21 (e passa) Complimenti a tutti! Ma infatti è stato uno dei primi posti in cui ho cercato... peccato che il browser fosse contrariato da ciò, quindi ho dovuto sospendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Complimenti a tutti, bella iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ero a lavoro e mi sono trovato un like a caso. Mi sembrava strano che qualcuno avesse letto la mia ff . Beh, complimenti per chi è riuscito nella caccia al tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 mi sono ricordato adesso… sono un noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2018 I PokéPoints per la Caccia al Tesoro sono stati consegnati - Nel caso non siano arrivati, fatemelo sapere via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.