Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Cordiali saluti a tutti ragazzi!!Vorrei che alcuni allenatori del Forum lottassero con me a BN e/o BN2 il livello non importa basta dirmelo e io mi organizzo.Se volete usate i leggendari a me non imprta.Pero non so come si fa a lottare insieme se magari me lo spiegate prima di un torneo ci alleniamo insieme.Spero che accorrete numerosi alla mia richiesta.Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Se vuoi io ci sono,per il livello basta digitare lotta pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 io se vuoi ci sono entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Modifico Il titolo della discussione. Sarebbe meglio evitare di scrivere in 'Caps'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 grazie khaos!comunque Io mi sto anticipando i compiti cosi abbiamo il tempo di allenarcidevo avere il codice amico di qualcuno per lottare?ci venite al romics di aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Io ci sono :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lalla102 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 presentese ti va qualche lotta possiam farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie per le risposte!!comunque il 3ds lo posso usare solo il fine settimana perche i miei genitori me lo hanno sequestrato e lo posso avere se finisco i compiti nel week-end oppure se prendo un bel voto.vi faro sapere quando me lo ridaranno.CIAUUUUU!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CryKaa Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io ci sono! Dato che ho iniziato da poco... Per una lotta c'è bisogno del codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ies O meglio, se lotti con un tuo amico in wireless, quindi col metodo del C-Gear, non serve in quanto si stabilisce una connessione, appunto, a infrarossi. Ma se giochi contro un qualsiasi avversario che non si trova nelle vicinanze, allora bisogna andare al primo piano dei centri pkmn e parlare alla tipa in centro. Si utilizza una connessione wifi, e si ha bisogno di una copertura wifi in casa ovviamente e il codice amico dell'avversario che si vuole sfidare.Spero do essere stato chiaro... Chiedi pure se hai dubbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 si ci sono anche io se vuoi contattami per mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CryKaa Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.