Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Cordiali saluti a tutti ragazzi!!Vorrei che alcuni allenatori del Forum lottassero con me a BN e/o BN2 il livello non importa basta dirmelo e io mi organizzo.Se volete usate i leggendari a me non imprta.Pero non so come si fa a lottare insieme se magari me lo spiegate prima di un torneo ci alleniamo insieme.Spero che accorrete numerosi alla mia richiesta.Ciao.
Inuyasha Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Se vuoi io ci sono,per il livello basta digitare lotta pari
Khaos Inviato 3 marzo, 2013 Inviato 3 marzo, 2013 Modifico Il titolo della discussione. Sarebbe meglio evitare di scrivere in 'Caps'...
Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Autore Inviato 3 marzo, 2013 grazie khaos!comunque Io mi sto anticipando i compiti cosi abbiamo il tempo di allenarcidevo avere il codice amico di qualcuno per lottare?ci venite al romics di aprile?
Mewarrior Inviato 6 marzo, 2013 Autore Inviato 6 marzo, 2013 grazie per le risposte!!comunque il 3ds lo posso usare solo il fine settimana perche i miei genitori me lo hanno sequestrato e lo posso avere se finisco i compiti nel week-end oppure se prendo un bel voto.vi faro sapere quando me lo ridaranno.CIAUUUUU!!!!
CryKaa Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Io ci sono! Dato che ho iniziato da poco... Per una lotta c'è bisogno del codice amico?
Khaos Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 Ies O meglio, se lotti con un tuo amico in wireless, quindi col metodo del C-Gear, non serve in quanto si stabilisce una connessione, appunto, a infrarossi. Ma se giochi contro un qualsiasi avversario che non si trova nelle vicinanze, allora bisogna andare al primo piano dei centri pkmn e parlare alla tipa in centro. Si utilizza una connessione wifi, e si ha bisogno di una copertura wifi in casa ovviamente e il codice amico dell'avversario che si vuole sfidare.Spero do essere stato chiaro... Chiedi pure se hai dubbi!
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Inviato 2 aprile, 2013 si ci sono anche io se vuoi contattami per mp!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.