Ciark Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Iniziativa interessante! Vediamo un po' come andrà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 8/11/2018 at 14:52, Carl-J90 ha scritto: Non so se riuscirò a parteciparvi, ma nel caso in cui riuscissi a ritagliarmi qualche ora magari potrei cimentarmici...anche se con la fortuna che mi ritrovo mi ritroverei a dover consumare i tasti del 3DS prima ancora di poter vedere l'ombra di uno Shiny! >.< P.S. Domanda nabba: Per quanto riguarda l'ottenimento dei due Shiny vi è scritto nella news che bisogna catturarli, ma è obbligatorio ottenerli tramite incontro selvatico/dono in game oppure è possibile anche ottenerli tramite Swap Breeding o catturando un Shiny Pichu e facendolo evolvere in Pikachu(opterei per usare Moon o UltraSun, in caso partecipassi)? 48 minuti fa, MacSpowman ha scritto: Okay, sono riuscito a ottenere Eevee, ma mi sono ricordato troppo tardi di aver già preso il Surfing Pikachu su USUM Mi tocca accodarmi alla domanda: vale anche far evolvere un Pichu shiny, purché ci siano le prove della cattura o della schiusa dell'uovo? Vale anche far evolvere un Pichu cromatico, però ricordatevi di pubblicare la foto del Pokémon dopo l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Non so ma non c'è il link al discord direttamente per le foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 5 ore fa, Rico ha scritto: Vale anche far evolvere un Pichu cromatico, però ricordatevi di pubblicare la foto del Pokémon dopo l'evoluzione Quindi, se ho capito bene, basta che posti solo una foto di Pikachu Shiny e non anche quella dell'eventuale Pichu Shiny da cui l'ho fatto evolvere...giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 13 minuti fa, Combo ha scritto: Non so ma non c'è il link al discord direttamente per le foto? Devi andare su "Naviga" nel menu a comparsa in alto a destra e lì c'è Discord, dove ci sono tutti i canali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 22 minuti fa, Remikyu ha scritto: Devi andare su "Naviga" nel menu a comparsa in alto a destra e lì c'è Discord, dove ci sono tutti i canali Uhm, ok, è che sono uscita da mesi, lul. E su Discord lo uso pochissimo ma sono on, vedrò come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Quindi, se ho capito bene, basta che posti solo una foto di Pikachu Shiny e non anche quella dell'eventuale Pichu Shiny da cui l'ho fatto evolvere...giusto? Sì, ma sarebbe più carino mostrare anche il pichu (ho fatto così io, su usum è il modo più facile) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Io sono a 7 box di Eevee e ancora niente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Sì, ma sarebbe più carino mostrare anche il pichu (ho fatto così io, su usum è il modo più facile) Ok, allora se riuscirò a dedicarmi allo Shiny Hunting e se mai riuscirò a catturare uno Shiny Pikachu lo farò evolvere, mentre qui postarò sia lo foto di Pichu che quella di Pikachu...poi starà ai giudici valutare se prendere o meno in considerazione anche la foto di Pichu o meno! >.< 1 ora fa, Darki ha scritto: Io sono a 7 box di Eevee e ancora niente Io ci ho provato in passato e ho riempito più di 30 box di Eevee prima di lasciar perdere...ovviamente senza trovare nemmeno uno Shiny! Per questo se mai riuscirò a partecipare a questo Contest punterò alle SoS Battle nella speranza di non invecchiare prima di incontrare anche solo un Eevee Shiny! >.<" T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Dopo aver missclickato al centesimo Pichu della prima chain, sono riuscito a trovarne uno shiny quasi subito (stranamente) La mia ricerca si conclude qui, per ora :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Incontrati(avrò perso tutto il briciolo di fortuna che mi rimaneva, mi sa...), catturati e screenati Shiny Eevee e Shiny Pichu...ora, appena possibile, faccio evolvere Pichu in Pikachu, lo screeno e posto gli screen nell'apposita discussione su Discord! >.< *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 14 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Incontrati(avrò perso tutto il briciolo di fortuna che mi rimaneva, mi sa...), catturati e screenati Shiny Eevee e Shiny Pichu...ora, appena possibile, faccio evolvere Pichu in Pikachu, lo screeno e posto gli screen nell'apposita discussione su Discord! >.< *^* Mi raccomando: niente screen! Solo foto del 3DS con accanto il bigliettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 ora fa, Rico ha scritto: Mi raccomando: niente screen! Solo foto del 3DS con accanto il bigliettino Si, per screen intendo foto con il cellulare...non so neanche fare gli screen con il 3DS! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Si, per screen intendo foto con il cellulare...non so neanche fare gli screen con il 3DS! XD E trall'altro non si possono fare gli screen sul 3DS con i programmi avviati :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: E trall'altro non si possono fare gli screen sul 3DS con i programmi avviati :-P Vedi, ciò dimostra quanto me ne intendo di screen e 3DS! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ho appena provveduto a postare sul Canale Discord apposito tutte le immagini dei Shiny Eevee e Shiny Pikachu(+ Shiny Pichu da cui ho fatto evolvere Pikachu)che sono riuscito a catturare su UltraSole, sono già state fissate da un moderatore presente online sul Canale stesso! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 @Rico A quando avverrà la distribuzione delle doll di Pikachu e Eevee cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 11 ore fa, Shirai ha scritto: @Rico A quando avverrà la distribuzione delle doll di Pikachu e Eevee cromatici? Il prima possibile! Purtroppo non so darti una data precisa perché non me ne occupo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fredx Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 sono sempre sfortunatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 @Rico Scusa se ti domando un altra cosa riguardante alle doll. Volevo sapere se le doll sono limitate ad una cerchia di utenti e poi si fa l'estrazione, oppure verranno consegnate a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e seguendo tutte le procedure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 10 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 16 ore fa, Shirai ha scritto: @Rico Scusa se ti domando un altra cosa riguardante alle doll. Volevo sapere se le doll sono limitate ad una cerchia di utenti e poi si fa l'estrazione, oppure verranno consegnate a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e seguendo tutte le procedure. Tutti i partecipanti riceveranno le bambole! Purtroppo non so dirti esattamente quando, perché non mi occupo io della distribuzione, ma se hai partecipato correttamente stai tranquillo: le riceverai sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 1 ora fa, Rico ha scritto: Tutti i partecipanti riceveranno le bambole! Purtroppo non so dirti esattamente quando, perché non mi occupo io della distribuzione, ma se hai partecipato correttamente stai tranquillo: le riceverai sicuramente Perfetto. Posso comunque aspettare non è quello il problema, sarebbe stato più problematico se le doll fossero state limitate oppure ci sarebbero stati problemi interni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 On 1/11/2018 at 18:30, HJR ha scritto: @Matrix cominciamo ah Comunque non credo valgano le Uova, anche perché in settima qualcuno potrebbe benissimo, tramite mezzi esterni, renderli Shiny prima della schiusa... Scusami caro, potresti spiegarmi come si fa? Ma è un cheat vero? Io se avrò tempo proverò a fare la mia prima sos chain... Credo che torturero' per aiutarmi le povere @ShadowBlue @Sabry @Vanelope E proverò con eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 16 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Scusami caro, potresti spiegarmi come si fa? Ma è un cheat vero? Io se avrò tempo proverò a fare la mia prima sos chain... Credo che torturero' per aiutarmi le povere @ShadowBlue @Sabry @Vanelope E proverò con eevee È ancora valido? Ps non so se si riferiva allo shiny valute e quelle cose lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 4 minuti fa, Sabry ha scritto: È ancora valido? Ps non so se si riferiva allo shiny valute e quelle cose lì No, l'iniziativa è finita... A me eevee cromatico è uscito il giorno dopo il termine di chiusura... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.