Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 visto che in molti chiedono semplicemente un avatar delle dimensioni giuste, senza particolari richieste grafiche, io consiglio a queste persone di usare mypictr. è un sito di creazione avatar, che ridimensiona e ritaglia le immagini come volete ^_^seguite i punti.clicca su "scegli file" e scegli l'immagine che vuoi ridimensionare. dev'essere sul tuo pc, mi raccomando!caricala premendo su "upload";dovrebbe essere comparsa lì sotto, al posto dell'immagine con la ragazza.di fianco a dove hai cliccato per caricare l'immagine c'è scritto "size" e due riquadri: nel primo devi scrivere la larghezza della base dell'immagine che vuoi, nel secondo l'altezza (ricordo che qui sul forum un avatar è 100x100, e una firma 400x400 al massimo, se non sbaglio);ora puoi spostare il cursore sull'immagine, e muovere il riquadro giallo, all'interno del quale rimarrà la parte di immagine che avrai tagliato! se vuoi puoi rimpicciolire l'immagine con la barra sulla sinistra, per riuscire a far contenere al riquadro giallo più cose dopo che hai deciso come dovrà essere la dimensione dell'immagine e la posizione del riquadro, clicca su "pictrit";in questo modo ti si aprirà una finestra con l'immagine ridimensionata, e, se vuoi salvarla, premi su "here" che trovi scritto proprio sotto l'immagine spero di avervi aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mi serviva proprio una cosa simile. Capita che prendo immagini troppo grandi e devo solo ridimensionarle :O Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Chissà chi ti avrà dato l'idea di aprire questo thread... Mistero. LOLGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Che bello!Credo lo userò per fare gli stock delle firme(che ne so magari voglio tagliare delle parti....anche se mi pare si può fare con Photoshop ma mi pare più comodo con mypictr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.