Vai al commento



La nintendo switch non si collega al wifi


Endnar

Post raccomandati

Buongiorno è da qualche giorno che provo a collegarmi alla Wi-Fi, ma non funziona, anche se la password è giusta, quando cerca di collegarsi appare una x tra console e dispositivo di rete, non collegandosi. 

Una settimana fa andava perfettamente e adesso non va più, quindi uso i dati del telefono ma prima o poi finiscono.

Qualcuno che riesca a darmi una mano? 

P.S. La rete viene mostrata solo nelle reti registrate e non quelle trovate, quando il telefono funziona perfettamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il wifi funziona bene con gli altri dispositivi?

Hai provato a spegnere e riaccendere la Switch? Oppure a dimenticare la rete e rimettere la password?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con gli altri dispositivi funziona benissimo, e ho spento tante volte la switch ma si connette quasi 1 volta su 15-20, dici che possa essere il modem? O che sia che è distante visto che è al piano di sopra e i muri fanno interferenza? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciro puoi tentare di "dimenticando" la rete,poi registrarla di nuovo,in quel caso pensavo ad un range exsterder.

Fammi sapere se dovessi avere risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho risolto, mi sono messo due voci sulla stessa connessione, solo che una ha WPA come chiave di sicurezza l altra WPA2, per esempio ieri ha funzionato la WPA oggi funziona la WPA2, boh. 

Però almeno funziona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Herb ha scritto:

Alla fine ho risolto, mi sono messo due voci sulla stessa connessione, solo che una ha WPA come chiave di sicurezza l altra WPA2, per esempio ieri ha funzionato la WPA oggi funziona la WPA2, boh. 

Però almeno funziona 

Aspetti altri consigli o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...