Vai al commento



[RISOLTO] HG o SS?


Guest cricro

Post raccomandati

ragazzi voglio comprare il gioco originale pokemon...xo' ora sono di fronte ad una grande scelta...comprero' Pokemon Oro HeartGold o Pokemon Argento SoulSilver...voi quale avete comprato???..mi consigliate voi??..GRAZIE in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato tutti e due, però questo dipende da te. La cosa che posso dirti è che tutti e due i Pokémon leggendari si potranno catturare su una sola cartuccia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende tutto da te: Le uniche cose che cambiano tra i 2 sono appunto Lugia e Ho-oh (che comunque sono reperibili entrambi su entrambi i giochi, quindi non hai problemi), e i Pokémon esclusivi. Basati su questo e saprai quale prendere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio HeartGold. Ho dovuto fare anche io questa scelta tre anni fa ma alla fine ha vinto Ho-Oh. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In HG trovi Makey/Primeape, Growlithe/Arcanine, Kabuto/Kabutops, Spinarak/Ariados, Gligar/Gliscor, Mantyke/Mantine, Phanpy/Donphan, Sableye, Baltoy/Claydol, Kyogre.

In SS trovi Vulpix/Ninetales, Mewoth/Persian, Omanyte/Omastar, Ledyba/Ledian, Teddiursa/Ursaring, Delibird, Skarmory, Mawile, Gulpin/Swalot e Groudon.

Anche se hai chiesto i Leggendari, ti ho dato tutta la lista.

Bisogna aggiungere a questi anche Latios in SS e Latias in HG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...