ValerieTownshend Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Buongiorno a tutti, ho una domanda per quanto riguarda i campi da gioco e i cartoncini con i segnalini danno che si trovano nei mazzi già confezionati: hanno qualche valore?? Perché io ne ho diversi di questi cosi e, non usandoli, se posso disfarmene e ricavarci qualcosina tanto meglio!! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 7/11/2018 at 09:59, ValerieTownshend ha scritto: Buongiorno a tutti, ho una domanda per quanto riguarda i campi da gioco e i cartoncini con i segnalini danno che si trovano nei mazzi già confezionati: hanno qualche valore?? Perché io ne ho diversi di questi cosi e, non usandoli, se posso disfarmene e ricavarci qualcosina tanto meglio!! Grazie in anticipo Se ce l ' hanno sarà soggettivo il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 39 minuti fa, Berghella ha scritto: Se ce l ' hanno sarà soggettivo il prezzo Ok, proverò a fare un tentativo nel mercatino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltyr Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Valore 0, sono carta straccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 @ValerieTownshend hai ancora bisogno o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Chiudi pure, ho risolto grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.