Lembina Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Uno scan venuto alla luce il 6 novembre mostra la collaborazione tra Tamagotchi e The Pokémon Company. Presto arriveranno nuovi dettagli. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Andrea_Emiya Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Quanti ricordi il Tamagotchi, da piccola ne avevo uno. Se mai ne avrò la possibilità, lo prenderò sicuramente.
Combo Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ne andavo pazza dei Tamagotchi, e avevo parecchie :') Non me l'aspettavo questa collaborazione e voglio Eevee aaaaa
Shark Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Pensavo si fossero estinti i tamagotchi ma meglio così, erano bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Combo e Lyndon 1 1
Dangi Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Eevee reso (quasi) commerciale quanto Pikachu, sto cominciando ad odiare anche lui Per gli amanti di Snom
Stemilan Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Oddio che tuffo nel passato, adoravo il Tamagotchi! Non mi dispiacerebbe riprovarlo
Mana Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Quanto erano belli i Tamagotchi, peccato però che facevo pena prendermi cura di loro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Arock2 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Sono tentato di comprarlo………...poi però l'idea degli eevee che faro morire in quantità industriale mi dice che è una pessima idea XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura e BloodyRed 1 1
Stemilan Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 On 07/11/2018 at 14:52, Shirai ha scritto: Quanto erano belli i Tamagotchi, peccato però che facevo pena prendermi cura di loro Espandi Anche io, povere bestiole.... Ahaha
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Lo voglio! Mi ricordo che avevo il bit-bit con il dinosauro e ogni 2 ore di notte si metteva a suonare perché dovevo prendermene cura...alla fine mia madre la notte lo chiudeva nei cassetti della cucina XD E' stata aggiunta una reazione da Patty81 1
Meta_Knight Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 questo mi ricorda veramente tanto i tamagochi con i Digimon forse perché eevee è l'unico con più evoluzioni
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Per i vecchi come me è *_* Se arriva da noi (o se è facilmente raggiungibile anche per noi) lo prendo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mana Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 On 07/11/2018 at 15:22, Stemilan ha scritto: Anche io, povere bestiole.... Ahaha Espandi Oramai siamo grandicelli.. sicuramente sapremo come curarli xD
ValerieTownshend Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Bellissimi sia il Tamagotchi che il calendario!!
Patty81 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Anche io ne avevo uno, poi il mio bellissimo pulcino si era trasformato in un mostro.... Una specie di verme con la testa di gallina.... Terribile! Comunque questo di evee sarà uno spettacolo! On 07/11/2018 at 13:32, Shark ha scritto: Pensavo si fossero estinti i tamagotchi ma meglio così, erano bellissimi Espandi Se guardi in giochi di oggi, erano tutti già in vendita negli anni 80... Schifidol, paciocchini,etc. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Sabry 2
Zem1992 Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 spero di non essere l'unico ad non averne avuto neanche 1
Post raccomandati