Crawdaunt Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito: Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? > Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 8/11/2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto: Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito: Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? > Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). Io cambierei il tipo a lugia sostituendo il tipo psico col tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 08/11/2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto: Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito: Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? > Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? > Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). Per quanto riguarda la seconda opzione non mi viene in mente nulla. In merito alla prima assegnerei il tipo Psico (risp. Buio) a Gorebyss (risp. Huntail) insieme al tipo Acqua che già hanno siccome possono imparare molte mosse di questi tipi per livello. Infine, renderei Arcanine un leggendario siccome ruota una teoria riguardo al fatto che fosse stato concepito per essere tale. Dato che posso chiederne solo uno dei tre, darei il tipo Psico a Gorebyss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 9/11/2018 at 15:23, Berghella ha scritto: Io cambierei il tipo a lugia sostituendo il tipo psico col tipo acqua Anch'io lo valuterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Io chiederei al sommo Padre di aggiungere il tipo Psico al mio amato Porygon e alla sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Io farei butterfly in forma alola verrebbe meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 3 ore fa, Andystella ha scritto: Io farei butterfly in forma alola verrebbe meravigliosa Di che tipo la faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 2 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Di che tipo la faresti? Spettro ispirata alla fantastica malphi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 17 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Colett/spettro? Con le ali un po' scure e l'abilità cimice: Di notte ad ogni turno punge il suo avversario traendone energia. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Farei... Gharidos...(Come si scrive mamma mia...) gharidos, gheridos, insomma avete capito... DI TIPO DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 4 ore fa, Effe789 ha scritto: Farei... Gharidos...(Come si scrive mamma mia...) gharidos, gheridos, insomma avete capito... DI TIPO DRAGO Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Davvero un bel topic! Concordo su gyrados Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 33 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Davvero un bel topic! Concordo su gyrados Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago Grazie Concordo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Aggiungere il tipo buio ad Arcanine, con una nuova veste grafica in stile Marowak Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 7 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 20 ore fa, Oberon ha scritto: Aggiungere il tipo buio ad Arcanine, con una nuova veste grafica in stile Marowak Alola. Io lo vedrei bene anche con il tipo elettro, con la sua strepitosa velocità ha imparato con il tempo a generare elettricità, che emana dalle parte tigrate del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 dicembre, 2018 Condividi Inviato 7 dicembre, 2018 Oddio stupendo anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto: Concordo su gyrados Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto: E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago Fino a qui sono d'accordo anche io, a patto che non rovinino Dragonite con la megaevoluzione. On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto: Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp Povero Manaphy, cosa ti ha fatto? (Riguardo a Phione, nemmeno GF sa che pesci pigliare sul suo stato di Misterioso) On 8/11/2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto: > Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). Vedo che hai cambiato la domanda. Dal canto mio non degraderei nessuno ma ci sono due Pokémon misteriosi che possono essere resi comuni: 1) Phione siccome esistono prove sia a favore che contro il suo status di misterioso; 2) Genesect può essere l'evoluzione finale di un Pokémon fossile che si evolve quando viene scambiato con la Metalcoperta. Se non ricordo male, ci sono alcune teorie che affermano che Genesect sia il risultato di una mutazione di un Kabutops da parte del Team Plasma, anche se ciò non ha senso siccome il PokéDex afferma che il Pokémon era di tipo Coleottero prima della mutazione. Se ne potessi scegliere uno, direi Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 dicembre, 2018 Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 Mi piace molto la tua teoria su genesect Mah guarda, ti dico la verità, trovo molto insulso ed inutile manaphy, non è particolarmente utile in battaglia e il signore dei mari è kyogre. E poi mi sta anche antipatico visto che non mi piaciuto per nulla il film. Poi considerando che i misteriosi non si accoppiano, non è neanche un "vero" misterioso. Sempre imho. Figurarsi la sua progenie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 8 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2018 6 ore fa, L12 ha scritto: Vedo che hai cambiato la domanda. In che senso? Le domande sono sempre state queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Rotom legendario please! Ho passato anni e anni della mia infanzia a credere che lo fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Renderei il Typing di Lugia Acqua/Psico, come pensavo che fosse quando ero piccolo :(. (E no, non mi interessa che debba essere volante per la la storia del trio degli uccelli Legendary) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.