Vai al commento



Sotto l'altare di Arceus...


Crawdaunt

Post raccomandati

Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito:

 

Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? 

 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? 

> Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto:

Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito:

 

Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? 

 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? 

> Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). 

 

 

 

 

Io cambierei il tipo a lugia sostituendo il tipo psico col tipo acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎08‎/‎11‎/‎2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto:

Buongiorno, inizio questa discussione per proporre un quesito:

 

Se avreste la possibilità di chiedere ad Arceus un desiderio... Cosa chiederesti tra le seguenti opzioni? 

 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon mantenendo il suo aspetto. Se si a chi? 

> Cambiare o/e aggiungere il tipo ad un Pokemon cambiando forma (stile Forma Alola). Se si a chi? 

> Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). 

 

 

Per quanto riguarda la seconda opzione non mi viene in mente nulla.

In merito alla prima assegnerei il tipo Psico (risp. Buio) a Gorebyss (risp. Huntail) insieme al tipo Acqua che già hanno siccome possono imparare molte mosse di questi tipi per livello.

Infine, renderei Arcanine un leggendario siccome ruota una teoria riguardo al fatto che fosse stato concepito per essere tale.

Dato che posso chiederne solo uno dei tre, darei il tipo Psico a Gorebyss.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un bel topic! :):)

 

Concordo su gyrados :)

 

Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega :cool:

 

Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp :you:

 

E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Davvero un bel topic! :):)

 

Concordo su gyrados :)

 

Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega :cool:

 

Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp :you:

 

E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago :)

Grazie :)

Concordo in tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Oberon ha scritto:

Aggiungere il tipo buio ad Arcanine, con una nuova veste grafica in stile Marowak Alola. :love_emote:

Io lo vedrei bene anche con il tipo elettro, con la sua strepitosa velocità ha imparato con il tempo a generare elettricità, che emana dalle parte tigrate del corpo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto:

Concordo su gyrados :)

 

Mi piacerebbe molto che dragonite diventasse un leggendario con statistiche base a 680,oppure il sommo arceus gli donasse la mega :cool:

 

On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto:

E poi darei a eevee una evoluzione di tipo drago :)

Fino a qui sono d'accordo anche io, a patto che non rovinino Dragonite con la megaevoluzione.

 

On 6/12/2018 at 21:02, Chicco_ ha scritto:

Degraderei poi manaphy e la sua progenie con la gomma al livello di magikarp :you:

Povero Manaphy, cosa ti ha fatto? :(

(Riguardo a Phione, nemmeno GF sa che pesci pigliare sul suo stato di Misterioso)

 

On 8/11/2018 at 15:04, Crawdaunt ha scritto:

> Rendere un Pokemon comune un leggendario o misterioso. Se si a chi? E perché (una motivazione). 

Vedo che hai cambiato la domanda.

Dal canto mio non degraderei nessuno ma ci sono due Pokémon misteriosi che possono essere resi comuni:

1) Phione siccome esistono prove sia a favore che contro il suo status di misterioso;

2) Genesect può essere l'evoluzione finale di un Pokémon fossile che si evolve quando viene scambiato con la Metalcoperta. Se non ricordo male, ci sono alcune teorie che affermano che Genesect sia il risultato di una mutazione di un Kabutops da parte del Team Plasma, anche se ciò non ha senso siccome il PokéDex afferma che il Pokémon era di tipo Coleottero prima della mutazione.

Se ne potessi scegliere uno, direi Phione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto la tua teoria su genesect :)

 

Mah guarda, ti dico la verità, trovo molto insulso ed inutile manaphy, non è particolarmente utile in battaglia e il signore dei mari è kyogre. E poi mi sta anche antipatico visto che non mi piaciuto per nulla il film. 

Poi considerando che i misteriosi non si accoppiano, non è neanche un "vero" misterioso. Sempre imho. 

Figurarsi la sua progenie... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renderei il Typing  di Lugia Acqua/Psico, come pensavo che fosse quando ero piccolo  :(. (E no, non mi interessa che debba essere volante per la la storia del trio degli uccelli Legendary)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...