Alexina Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 E' stato ufficialmente estratto il vincitore di questo primo Giveaway Millennium avvenuto nella notte di Halloween! Hanno preso parte all'estrazione ben 69 utenti differenti (alcuni commenti non sono stati conteggiati perchè doppi commenti). Grazie mille a tutti i partecipanti! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco il vincitore di questo Giveaway per ottenere l'evento di Jirachi Tanabata 2018 esclusivo dei Pokémon Center giapponesi: Il Vincitore Spoiler @L12 Questo è il vincitore dell'evento! Nei prossimi giorni riceverai un messaggio con le proof del tuo evento e poi ci metteremo d'accordo per lo scambio! Vi ringraziamo per aver partecipato a questo primo appuntamento del Giveaway Millennium, restate sul forum per avere la possibilità di partecipare pure ad appuntamenti futuri! Buon proseguimento su Pokémon Millennium Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2007 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Oh io e le lotterie siamo come Dante e Beatrice, io le adoro ma loro mi schifano che neppure la lebbra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Non ci credo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Complimenti @L12, questo è un periodo fortunato per te con le estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Io e le lotterie GG @L12 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: Oh io e le lotterie siamo come Dante e Beatrice, io le adoro ma loro mi schifano che neppure la lebbra Condivido, anche il mio caso è così...io e la fortuna siamo due poli che si respingono! >.< A parte i miei soliti lamenti da vecchio...complimenti al vincitore! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Condivido, anche il mio caso è così...io e la fortuna siamo due poli che si respingono! >.< A parte i miei soliti lamenti da vecchio...complimenti al vincitore! ^.^ Tu hai vinto il mio bel Dusknoir Shiny :V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 54 minuti fa, Arock2 ha scritto: Complimenti @L12, questo è un periodo fortunato per te con le estrazioni Grazie @Arock2, ora che me lo fai notare hai ragione. 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Io e le lotterie GG @L12 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Tu hai vinto il mio bel Dusknoir Shiny :V Yep, caso eccezionale che ha consumato quel poco di fortuna che avevo! XD Nelle Lotterie in generale, soprattutto quelle ufficiali in cui si vincono i PP, purtroppo, non vinco da più di sei anni! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Yep, caso eccezionale che ha consumato quel poco di fortuna che avevo! XD Nelle Lotterie in generale, soprattutto quelle ufficiali in cui si vincono i PP, purtroppo, non vinco da più di sei anni! >.<" Io da più di un mese, siamo lì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 @L12 Anvedi il fortunello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 E bravo @L12 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 L' evento è stato consegnato al vincitore! Grazie a tutti per aver partecipato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.