Vai al commento



Octopad traveler H aanit


Kitsune-Chan

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un grosso problema nel gioco Octopad Traveler. Sto andando avanti un po' con tutti i personaggi, quando però sono arrivata al secondo capitolo con H aanit non sono riuscita a battere il Boss perché avevo i personaggi ancora troppo deboli così ho deciso di tornare in seguito. Tornando dopo qualche tempo non riesco più a raggiungere il boss e mi trovo bloccata. Praticamente dovrei trovarmi di fronte a degli alberi e dovrebbe apparirmi un'opzione da poter compiere per iniziare la battaglia con il boss, il problema è che questa opzione non mi appare più e non so come fare. Per favore se qualcuno può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un grosso problema nel gioco Octopad Traveler. Sto andando avanti un po' con tutti i personaggi, quando però sono arrivata al secondo capitolo con H aanit non sono riuscita a battere il Boss perché avevo i personaggi ancora troppo deboli così ho deciso di tornare in seguito. Tornando dopo qualche tempo non riesco più a raggiungere il boss e mi trovo bloccata. Praticamente dovrei trovarmi di fronte a degli alberi e dovrebbe apparirmi un'opzione da poter compiere per iniziare la battaglia con il boss, il problema è che questa opzione non mi appare più e non so come fare. Per favore se qualcuno può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente arrivi nello spiazzo dove nella prima volta il boss ti è saltato addosso però non c'è nè la cutscene nè una finestra per riprovare la fight?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Praticamente arrivi nello spiazzo dove nella prima volta il boss ti è saltato addosso però non c'è nè la cutscene nè una finestra per riprovare la fight?

Esattamente, praticamente arrivo nel piccolo spiazzo e non succede nulla, nessun filmato e nessuna opzione per accedere al combattimento con il boss. E ho anche notato che cambiando città per provare a riaffrontare un altro boss per un'altra storia ce un cartello che mi blocca la strada, anche questo personaggio avevo già visto la storia ma abbandonato la battaglia col boss per riprenderla in seguito. O non si dovrebbero abbandonare temporaneamente le battaglie coi boss per ritentare più avanti oppure vanno fatti con una sequenza... non saprei proprio ma mi trovo bloccata con ben tre personaggi ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già provato a sostituire H'aanit alla taverna con qualcun altro per poi riprenderla? (Oppure è il tuo pg principale)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...