Vai al commento



Nintendo Switch piegato


Ethan

Post raccomandati

Buonasera!

Ho Nintendo switch da un bel pò di mesi ormai. Volevo aprire questo Thread per capire se anche alcuni di voi hanno lo stesso problema.

Premettendo che tutte le console che ho le tratto come reliquie, perciò con molta attenzione e di certo non sono uno che fa sessioni di gioco lunghe ore .. 

vi espongo il mio problema.

Ebbene si! sono uno di quei sfortunati possessori dello Switch che si deforma leggermente poco sopra i tasti del volume. Quando me ne sono accorto nemmeno sapevo che in rete 

molti ne erano già a conoscenza, ma quando ho addirittura letto alcuni che dicono che sono tutte cavolate e che succede con i possessori sbadati e che trattano male la console, bè .. lì mi sono

girate le scatole! Perchè ragazzi il problema è evidente, ed esiste. E per quanto sono orgoglioso di aver acquistato questa console insieme a molti suoi titoli, secondo me Nintendo sta volta

ha davvero voluto risparmiare troppo sui materiali!.

 

So che alcuni non hanno questo problema, altri si .. e altri nemmeno se ne sono ancora accorti. Ma la cosa peggiore è che se scrivi a Nintendo (come hanno fatto alcuni in rete), hanno 

anche il coraggio di risponderti che è tutto normale, e che la cosa non incide sul gameplay XD 

Ma cosa ??? .. XD

 

Bho dopo questa non so cosa si siano fumati, comunque ho scritto qua sul forum per vedere / capire se è un problema che anche alcuni di voi hanno. 

Se peggiorerà col tempo amen.. spenderò altri 300 euro che devo fare .. ma comunque la trovo una cosa davvero assurda per una console che costa così, e che ha titoli altrettanto costosi.

 

Tra l'altro, ho già acquistato Pokèmon let's go Pikachu sullo store nintendo a ben 60 Euro, e fino adesso gli unici giochi per i quali spenderei di nuovo 60 Euro sono :

Zelda, Skyrim e la serie di Outlast. Eccezionali. Gli altri che ho ok, sono belli ma sinceramente li farei pagare di meno.

 

Ritornando al problema della console deformata, in rete ci sono varie congetture .. ma io credo che sia la batteria a gonfiarsi e quindi la plastica si alza. Al momento non è poi così evidente sulla mia,

chiaramente si vede e si nota, ma non è una cosa esagerata. Speriamo che il prossimo Switch non abbia questi problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dici che si deforma sopra i tasti del volume, intendi dire che è come se si creasse una "cunetta" sopra la Switch?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, io ho 2 Switch in casa e nessuna di esse ha piegature di alcun tipo, però ricordo di aver letto su Reddit che, proprio a causa del calore, la Switch si piega (non nel punto in cui hai detto tu, ma parallelamente.)

 

La tua piegatura comunque quanto è evidente? Se è in garanzia non te la sostituiscono? Perchè mi sembra eccessivo comprarne un'altra a meno che il problema non sia proprio grave..

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ti dirò, io ho 2 Switch in casa e nessuna di esse ha piegature di alcun tipo, però ricordo di aver letto su Reddit che, proprio a causa del calore, la Switch si piega (non nel punto in cui hai detto tu, ma parallelamente.)

 

La tua piegatura comunque quanto è evidente? Se è in garanzia non te la sostituiscono? Perchè mi sembra eccessivo comprarne un'altra a meno che il problema non sia proprio grave..

 

 

Mmmh non moltissimo, però si nota è proprio una cunetta che si espande quasi fino ai fori di uscita dell'aria. Si è in garanzia, ma non la sostituiscono .. ho letto che la "riparano".

Addirittura ho letto che uno l'ha mandata a riparare e glie la hanno restituita così com'era ! XD Spiegando appunto che la cosa non incide sul Gameplay.

Che roba ........... 

Comunque tutti quelli in rete che hanno questo problema ho visto che lo hanno sempre la sopra, dove ci sono i tasti volume. Raramente ho visto screenshot dove è piegata altrove.

 

Si ricomprarla in effetti è eccessivo, ma penso che lo farò solo se arriverà in condizioni disastrose.. ma fino a quel momento la tengo così e basta. Non mi va di mandarla in assistenza e rimanere mesi senza giocare, per poi sentirmi dire da loro : non incide sul gameplay XD

 

Mi sembra una presa in giro da parte di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, purtroppo come hardware non è il massimo. Io fortunatamente non ho avuto problemi di questo genere, ma se dovessi elencarti i problemi che ho coi joycon resteremmo qua fino a domani..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì, purtroppo come hardware non è il massimo. Io fortunatamente non ho avuto problemi di questo genere, ma se dovessi elencarti i problemi che ho coi joycon resteremmo qua fino a domani..

Eh purtroppo si, cioè ammiro la console. Effettivamente è una "signora" console.

Insomma sarà strano da dire / scrivere, però mi sono divertito più con Switch che con PS4 .. infatti la sto usando molto!

Però cavolo, come ho scritto su, potevano risparmiare meno sui materiali :/ Con tutti i soldi che gli abbiamo "regalato" dai ..

 

Io ho già speso un bel pò per i giochi .. Nintendo li usasse per produrre console perlomeno buone a livello Hardware.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ethan ha scritto:

Eh purtroppo si, cioè ammiro la console. Effettivamente è una "signora" console.

Insomma sarà strano da dire / scrivere, però mi sono divertito più con Switch che con PS4 .. infatti la sto usando molto!

Però cavolo, come ho scritto su, potevano risparmiare meno sui materiali :/ Con tutti i soldi che gli abbiamo "regalato" dai ..

 

Io ho già speso un bel pò per i giochi .. Nintendo li usasse per produrre console perlomeno buone a livello Hardware.

Sì, non posso che concordare purtroppo.

 

Comunque aspetti altre risposte o posso chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì, non posso che concordare purtroppo.

 

Comunque aspetti altre risposte o posso chiudere? :) 

No tranquillo puoi chiudere. Aspettiamo una versione migliore di switch ! che sicuramente verrà quest'anno !

 

Grazie Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...