Vai al commento



Chat vocale Fortnite


Aikon03

Post raccomandati

Buonasera di recente ho iniziato a giocare a fortnite su switch ed oggi ho riscontrato un problema.

Mi organizzo con dei miei amici per fare una partita in crossplay (loro giocano da PS4) ed ho collegato delle cuffie da gaming con microfono integrato per utilizare la chat vocale, il problema è che nonostante la chat vocale nelle impostazioni di gioco sia attivata (infatti io sento i miei amici perfettamente ) la console non si connette al microfono e quindi loro non mi possono sentire:

ho provato anche con altre cuffie ma il problema persiste.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il problema se non sbaglio dovrebbe essere l'opzione chat vocale nelle impostazioni di gioco, dovrebbe esserci una scelta che permette di abilitare la chat vocale on/off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Buonasera di recente ho iniziato a giocare a fortnite su switch ed oggi ho riscontrato un problema.

Mi organizzo con dei miei amici per fare una partita in crossplay (loro giocano da PS4) ed ho collegato delle cuffie da gaming con microfono integrato per utilizare la chat vocale, il problema è che nonostante la chat vocale nelle impostazioni di gioco sia attivata (infatti io sento i miei amici perfettamente ) la console non si connette al microfono e quindi loro non mi possono sentire:

ho provato anche con altre cuffie ma il problema persiste.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Tu senti loro? 

I microfoni delle due cuffie funzionano su altri dispositivi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darki ha scritto:

Tu senti loro? 

I microfoni delle due cuffie funzionano su altri dispositivi?

si 

35 minuti fa, Shark ha scritto:

Ciao, il problema se non sbaglio dovrebbe essere l'opzione chat vocale nelle impostazioni di gioco, dovrebbe esserci una scelta che permette di abilitare la chat vocale on/off

la chat vocale è attivata infatti io sento i miei amici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

si 

Mhhh, non ho idee al momento, vedo cosa trovo su Internet :S

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Aikon03 ha scritto:

Buonasera di recente ho iniziato a giocare a fortnite su switch ed oggi ho riscontrato un problema.

Mi organizzo con dei miei amici per fare una partita in crossplay (loro giocano da PS4) ed ho collegato delle cuffie da gaming con microfono integrato per utilizare la chat vocale, il problema è che nonostante la chat vocale nelle impostazioni di gioco sia attivata (infatti io sento i miei amici perfettamente ) la console non si connette al microfono e quindi loro non mi possono sentire:

ho provato anche con altre cuffie ma il problema persiste.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

L ' input della voce è attiva? Perché s' è disattivata tu puoi sentirli, ma non puoi parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...