Vai al commento



Post raccomandati

13 ore fa, Ilprobanana ha scritto:

Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare?

Ciao ^^ 

Volevo avvisarti che ho spostato la discussione nella sezione adatta 

Per poter scambiare tra i due giochi ultra è necessario attivare la connessione internet in entrambe le console e andare poi nella Festiplaza per poter avviare lo scambio ^^ 

Inoltre, dovrete scambiarvi il codice amico per aver la possibilità di trovarvi subito online una volta che avrete preso accordi su un eventuale orario di scambio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2018 at 11:19, Ilprobanana ha scritto:

Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare?

Scambiare pokemon misteriosi è come scambiarne di nornali :)

se non lo avete mai fatto vi consiglio di leggere una guida (potrei spiegarlo ma temo di fare più confusione che bene) è semplice di per sè ma richiede una connessione Wi-Fi attiva a entrambi i giocatori :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2018 at 00:19, Ilprobanana ha scritto:

Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare?

devi farti dare il codice amico del nintendo, aggiungerlo e poi se andate insieme sul festiplaza e vi connettete ad internet, dovreste riuscire a vedervi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...