Vai al commento



[Efebos] Richieste Grafiche


Efebos

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: 

Chiedo se qualcuno è così buono da realizzare per me questa sprite in stile allenatore Pokémon del videogioco, se non porta via troppo tempo.
In pratica vorrei un allenatore maschile che faccia trasparire mistero, che sia cupo e con un'espressione seria, prevalentemente colorato sulle tinte di blu e nero. Vi riporto qui la descrizione dell'allenatore che ho scritto, per ispirare la vostra mano di disegnatori: "Sono Efebos di Alto Mare, e già forse sapete troppo di me. Il mio passato è segreto, sconvolto da burrascosi misfatti. La pioggia sferzante del corso degli eventi mi ha temprato, eroso, come fanno le onde con la scogliera dirimpetto all'oceano. L'acqua è l'elemento del mio corpo, il buio quello della mia anima. Lavare via il mio peccato mortale è tutto quello che cerco, il profondo fine della traversata che compio nell'alto mare aperto del destino. La tempesta della vita mi ha sballottato a lungo e condotto fin qui ad Alola, dove vincere sarà il mio solo scopo. Nessuno mi potrà impedire di rinfrescare con la sorgente della gloria eterna l'anima che ho ricolma di tenebre."
E' un allenatore specializzato in pokemon di tipo acqua, se non si fosse capito dalla descrizione

Vi ringrazio moltissimo già da ora, perché immagino che debba essere un lavoro complicato... 

2. Dimensioni: Non so, vedete voi, fate come più vi aggrada e come il risultato finale viene valorizzato maggiormente
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: nessuno
4. Altre note varie:

Spoiler

234px-SensitivoXY.png

 

cioè vorrei una cosa del genere per intenderci (l'immagine del Sensitivo è puramente a scopo esemplificativo, è completamente slegata dal personaggio che ho richiesto), scusate se non mi sono spiegato bene ma non sono esperto di termini tecnici di grafica...

 


Grazie mille a chi si prodigherà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...