Vai al commento



Tasto Y sulla pokeball plus???


Post raccomandati

ciao a tutti

stamattina amazon mi ha recapitato il pacco di let's go pikachu, ovviamente subito lo spacchetto e gia subito parto male perche la cover di gioco e il tutto è scritto in francese o tedesco.. va beh pazienza, l'importante è che il gioco sia in italiano.... (anche a voi è capitata questa cosa cioè che avete la copertina del gioco in francese????)

va beh, il gioco è in italiano, solo che non capisco come funziona la pokeball... cioè pigio il tasto rosso sopra e vado nella schermata del menu ma per accedere alle opzioni mi dice di pigiare il tasto Y ma quale sarebbe sulla pokeball plus???? ma piu che altro... come si accede al box pokemon con la pokeball?????  esiste una guida che spiega bene come fare??????

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SmEagleYT ha scritto:

ciao a tutti

stamattina amazon mi ha recapitato il pacco di let's go pikachu, ovviamente subito lo spacchetto e gia subito parto male perche la cover di gioco e il tutto è scritto in francese o tedesco.. va beh pazienza, l'importante è che il gioco sia in italiano.... (anche a voi è capitata questa cosa cioè che avete la copertina del gioco in francese????)

va beh, il gioco è in italiano, solo che non capisco come funziona la pokeball... cioè pigio il tasto rosso sopra e vado nella schermata del menu ma per accedere alle opzioni mi dice di pigiare il tasto Y ma quale sarebbe sulla pokeball plus???? ma piu che altro... come si accede al box pokemon con la pokeball?????  esiste una guida che spiega bene come fare??????

grazie ragazzi

Il box si trova nella borsa, mentre alle opzioni non si può accedere tramite pokeball se non dal menù di start del gioco (prima di premere continua) almeno che io sappia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si alle opzioni si accede dal menu... ma col tasto Y... stessa cosa al box pokemon si accede dalla schermata della squadra ma sempre col tasto Y... quindi il tasto Y non esiste sulla pokeball plus???? impossibile accedere a queste cose con la ball??? quindi ogni volta devo prendere la switch in mano e usare i joy-con?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Il tasto Y si utilizza scuotendo la ball plus! Non devi prendere i joycon :)

Non ho la pokeball plus, ma se non erro, scuotendo si utilizza il tasto X, il tasto Y non è presente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Non ho la pokeball plus, ma se non erro, scuotendo si utilizza il tasto X, il tasto Y non è presente 

No, i tasti X e B sono sovrapposti sopra la ball (infatti l'utente per accedere al menù pigia sopra la ball) ma per la Y (le opzioni) devi scuotere

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Darki ha scritto:

No, i tasti X e B sono sovrapposti sopra la ball (infatti l'utente per accedere al menù pigia sopra la ball) ma per la Y (le opzioni) devi scuotere

Scusami allora, ritiro tutto, errore mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SmEagleYT Facci sapere se hai altre domande da fare o se posso chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...