Vivian Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Sarebbe utile anche capire che utilità ha portare a spasso i pokémon nella Ball plus e come interagire con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ma se uno ci mette pikachu o eevee, poi perde la plus, o si rompe, uno non avrà mai più lo starter. BWAHAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Buona guida che cercavo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygarde93 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io ho parlato con la veggente di Azzurropoli per ottenere un mew con natura timida.. ho salvato il gioco dopo di che ho riscattato il dono ma l ho ottenuto di natura gentile.. che fregatura :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Picabo Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Volevo chiedere se la Pokeball Plus si può usare con Pokemon Go anche con un pokemon di Let's Go all'interno e se ci sono funzionalità in più rispetto al Pokemon Go Plus grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati