Sami Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Un utente Twitter rivela una delle curiosità che attanagliano alcuni fan: il funzionamento della Master Ball con il metodo di cattura di Pokémon: Let's Go. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Animazione degna dell ' effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ma la terza pokeball nel laboratorio di Oak cosa contiene?? E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Althura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Non ho visto il video per non spoilerarmi niente, ma su un rattata non la userei mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Io lo usata per sbaglio su un Golduck su RossoFuoco(sul telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Comunque c'è testimonianza di alcuni che dopo il post game è possibile il ritrovamento delle masterball come oggetti per terra, molto raro ovviamente. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 immaginavo, se lasciavano un tiro normale con una masterball era da denuncia l'infallibile masterball veniva a meno con un lancio fatto con i piedi (e spesso a me capita) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ma perché sto tizio ha x995 di ogni strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Troppo diretto l'animazione, dovevano metterci più phatos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 22:25, Seiya ha scritto: Ma la terza pokeball nel laboratorio di Oak cosa contiene?? sarà uno di quei misteri che non scopriremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 15 ore fa, Zem1992 ha scritto: sarà uno di quei misteri che non scopriremo mai! Si discuteva durante la live di Cydonia che potesse contenere un clefable, come omaggio al primo pokemon di Red nel primo manga mai uscito. Non conosco le prove a sostegno di questa tesi, però io ho notato che nel pokemon fan club in mezzo alle bambole di pikachu e eevee ci hanno messo quella di clefable. Rimaniamo in attesa di successivi sviluppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati