Vai al commento



nintendo switch e pokemon go


miciomatta

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sto provando a collegare la nintendo switch con il gioco lets'go eevee a Pokemon go su cellulare android...ma anche se attivo il blootooth sul cellulare e sulle impostazioni di Pokemon go clicco "collega nintendo switch" mi dice "questo dispositivo non è supportato". Qualcuno ha già avuto questo problema? sa cosa significa?

Grazie mille in anticipo.

 

EDIT1: il modello del cellulare è Samsung Galaxy Grand Prime SM-G531F (android 5.1.1) Bluetooth Versione 4.1 con A2DP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@miciomatta ciao in parte si credo sia problema compatibilità la  dove indica quella voce credo sia legato alla versione Bluetooth.

Quindi facendola breve il dispositivo non è supportato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, miciomatta ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Sto provando a collegare la nintendo switch con il gioco lets'go eevee a Pokemon go su cellulare android...ma anche se attivo il blootooth sul cellulare e sulle impostazioni di Pokemon go clicco "collega nintendo switch" mi dice "questo dispositivo non è supportato". Qualcuno ha già avuto questo problema? sa cosa significa?

Grazie mille in anticipo.

 

Stesso errore, ma non credo dipenda dalla versione di bluetooth

Io ho un Honor 7 con versione di bluetooth 4.1 e non va, mio padre ha un Wiko U Feel con versione di bluetooth 4.0 e funziona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dispongo di tre smartphone solo sul tablet presento questo problema,credo possa essere quello.

Non può essere aggiornato,ad ogni modo bisogna confrontare parametri per avere maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo un po' in giro (posterei il link ma non so se si può) dipende da combinazione Bluetooth e dispositivo...però è una bella seccatura... sembra andare un po' a random quali siano i telefoni compatibili e quali no!

Tra l'altro aggiorno il post dicendo che tipo di cellulare ho: Samsung Grand Prime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@miciomatta per esperienza credo sia quello ovviamente unica alternativa sarebbe avere un modello diverso.

Visto la versione immagino debba essere almeno un 5.0 vedendo il tuo modello non supporta ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che sfortuna..peccato non averlo saputo prima. Spendere tanto per avere un gioco a metà è frustrante. Spero che in un futuro la nintendo metta una sorta di sccount, dal momento che il collegamento ad internet funziona, non vedo perché non utilizzare quello al posto del "ballerino" Bluetooth.

 

Se qualcun altro ha notizie o riflessioni non esiti a postare. Ringrazio ancora molto chi ha già commentato e risposto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste uno smartphone economico, però cambiare  per ciò una scelta utente altre soluzioni sarebbero più sofisticate resta ad oggi solo la prima possibilità citata inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, ghera900 ha scritto:

Speriamo che con i prossimi aggiornamenti modifichino qualcosa. Anche perché volendo ci si può collegare anche con un cavo usb o wifi alla switch; utilizzare per forza solo il collegamento bluetooth mi sembra un po' penalizzante

concordo pienamente! Troppi utenti esclusi e quelli non esclusi hanno anche avuto delle difficoltà. Mi sembra strano che non abbiano pensato a queste problematiche! Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato anche un altro cellulare (huawei p8 lite) ma anche quello dà "dispositivo non supportato". Penso che comprare un cellulare nuovo solo per giocare sia troppo oneroso dal momento che già la console non è costata poco (poi non avrei neanche la certezza di quale cellulare funzioni e quale no). :) vedremo! magari scopriranno un workaround :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo solo se un motivo valido deve essere acquistato,se devi fare lo scambio solo per pacco segreto del gioco basta un qualunque dispositivo che superi il 4.0 Bluetooth, se la fortuna di recuperarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...