Vai al commento



pokeball plus pokemon sparito


Post raccomandati

Buongiorno,

ho la versione Pokemon let's go eevee e la pokeball plus. Ho provato a inserire dei Pokemon nella pokeball per farli crescere camminando. Ho collegato la pokeball alla console e messo il Pokemon nella pokeball. Fin qui tutto bene, unico problema dopo aver spento il gioco e cercato di far ritornare il Pokemon nel gioco..beh era sparito! ho provato per fortuna con un rattata e uno spearow, ma non voglio più rischiare!

A qualcuno è già successo? il mio sospetto è che posso portare a spasso solo il Pokemon senza chiudere il software se no il Pokemon viene "mangiato"..ma non ho certezze!

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

Escluderei il problema software, domenica ho portato "a spasso" un Sandshrew per tutto il pomeriggio ed una volta ritornato a casa ho re inviato il tutto al gioco senza problemi.

 

Quando invii il pokemon riesci a giocarci dalla pokeball?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no :( emette all'inizio il verso del Pokemon poi invece prende il sopravvento la funzione "controller" anche se io ho impostato come "controller" la nintendo switch stessa...

diciamo che tra Pokemon go che non si connette e palla che non si connette mi sento molto "fregata" :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, miciomatta ha scritto:

no :( emette all'inizio il verso del Pokemon poi invece prende il sopravvento la funzione "controller" anche se io ho impostato come "controller" la nintendo switch stessa...

diciamo che tra Pokemon go che non si connette e palla che non si connette mi sento molto "fregata" :-(

Per pokemon go so che bisogna arrivare a sbloccare il Go park (ma non mi ricordo quanto) per il portare a spasso il pokemon non saprei...se vai su salva e scegli "passeggia con un Pokemon" ti dice che ce ne già uno dentro o no?

Spoiler

Non ho ancora provato poi ti faccio sapere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra molto strano, sicuro che tu non stia usando un account diverso? Per esempio volevo testare se si potevano scambiare i pokemon con la PPlus da un account all'altro...non si può fare perché dice che c'é dentro il pokémon di qualcun'altro. Vabbé, cambia niente.
Ma io (per sicurezza) ogni volta che metto dentro un Pokémon o lo faccio tornare da una passeggiata Salvo sempre i dati.
Hai ricaricato la PPlus per 3 ore prima di usarla la prima volta?
Inoltre evito di usarlo come controller se dentro c'é un Pokémon (anche se non c'é scritto da nessuna parte di farlo) o di connetterlo a Pokemon Go (questo ancora meno dato che non vorrei fosse stata programmata male come connessione e che usandolo come "Dispositivo Pokemon Go Plus" mi cancellasse i dati del pokemon che ho inserito)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, miciomatta ha scritto:

no purtroppo dopo aver messo il Pokemon dentro, aver chiuso il gioco (o anche solo messo in stand by la console) e riacceso console/gioco...se voglio portare a spasso un nuovo Pokemon posso perché..quello prima è sparito T.T

Io dopo aver messo il pokemon dentro ho salvato e poi chiuso e quando ho riaperto e ho selezionato torna dalla passeggiata mi ha reso il pokemon...non so che dire con me funziona (anche se non fa versi o roba simile quando lo porto a spasso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Penso di aver scoperto: se una volta messo il pokemon nella pokeball salvo chiudo e non tocco niente nella pokeball non mi sparisce. Se per errore tocco lo stick o il pulsante in alto sparisce :) Non so se è normale ma almeno ho trovato un modo per non farlo sparire!

 

Lo perdo anche quando dopo averlo messo nella pokeball gioco ancora con il videogioco e anche specificandogli di NON usare la pokeball come controller la palla prende il sopravvento...ho una pokeball posseduta insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto credo che la tua pokeball sia difettosa...perché io non perdo il pokemon se tocco lo stick o il tasto B...Anche perché dovresti giocare con il pokemon dentro alla pokeball tenendo premuto lo stick e "svegliando" il pokémon...farlo dondolare e accarezzarlo sentendo il verso del pokémon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2018 at 13:31, Althura ha scritto:

Inoltre evito di usarlo come controller se dentro c'é un Pokémon (anche se non c'é scritto da nessuna parte di farlo) o di connetterlo a Pokemon Go (questo ancora meno dato che non vorrei fosse stata programmata male come connessione e che usandolo come "Dispositivo Pokemon Go Plus" mi cancellasse i dati del pokemon che ho inserito)

 

Io non ho di questi problemi, anzi se metto un pokemon dentro la ball plus la prima cosa che faccio la collego a Pokemon Go perché le ricompense sono maggiori.

 

Non vorrei sbagliarmi ma se metto un pokemon nella ball plus posso continuare ad usarlo normalmente nel gioco. Ora controllo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

 

Io al posto tuo me lo farei cambiare

sei ancora in tempo per una sostituzione e non riparazione 

 

Infatti lo penso anche io.

Se è difettoso è obbligatorio che ti diano uno funzionante, lo hai pagato come gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2018 at 15:43, miciomatta ha scritto:

Grazie a tutti! Penso di aver scoperto: se una volta messo il pokemon nella pokeball salvo chiudo e non tocco niente nella pokeball non mi sparisce. Se per errore tocco lo stick o il pulsante in alto sparisce :) Non so se è normale ma almeno ho trovato un modo per non farlo sparire!

 

Lo perdo anche quando dopo averlo messo nella pokeball gioco ancora con il videogioco e anche specificandogli di NON usare la pokeball come controller la palla prende il sopravvento...ho una pokeball posseduta insomma XD

Io ho sempre fatto così..metto il pokemon salvo e chiudo credo sia normale...non mi sembra un problema in fondo se lo voglio far salire di livello camminando lo posso fare alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...