Vai al commento



Problemi Con il Punto Lotta Online


Post raccomandati

E' da qualche mese che ho comprato PS e volevo provare, se si potesse giocare online anche contro amici, i pokemon cheattati. So benissimo che non è una cosa legit, però mi piacerebbe provare almeno una volta.

Dunque, mi sono cheattato un Serperior con inversione (natura ivs ed evs pure) con mosse che può imparare ovviamente, su pokèmon Nero, l'ho trasferito fino a USUM.

Però appena lo seleziono nelle lotte, dice che non è idoneo e non mi fa partecipare allo scontro con quella squadra, ho fatto la stessa identica cosa con un: Marshtomp, Togekiss e Scizor, ma loro li ritiene idonei (ho praticato lo stesso procedimento, sempre trasferendoli da Nero) ho provato a cheattare pure un Mew ed un Groudon direttamente da USUM (Groudon) e Mew (SM) però anch'essi non sono idonei e non capisco il motivo, dato che vedo gente che online usa dei Groudon. Dite che il sistema riconosce che sono cheattati?

Grazie e scusate per il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da qualche mese che ho comprato PS e volevo provare, se si potesse giocare online anche contro amici, i pokemon cheattati. So benissimo che non è una cosa legit, però mi piacerebbe provare almeno una volta.

Dunque, mi sono cheattato un Serperior con inversione (natura ivs ed evs pure) con mosse che può imparare ovviamente, su pokèmon Nero, l'ho trasferito fino a USUM.

Però appena lo seleziono nelle lotte, dice che non è idoneo e non mi fa partecipare allo scontro con quella squadra, ho fatto la stessa identica cosa con un: Marshtomp, Togekiss e Scizor, ma loro li ritiene idonei (ho praticato lo stesso procedimento, sempre trasferendoli da Nero) ho provato a cheattare pure un Mew ed un Groudon direttamente da USUM (Groudon) e Mew (SM) però anch'essi non sono idonei e non capisco il motivo, dato che vedo gente che online usa dei Groudon. Dite che il sistema riconosce che sono cheattati?

Ho provato pure con un Ferrothorn e nemmeno lui risulta idoneo, quindi ho provato a farci l'uovo e nemmeno il ferroseed che è nato risulta idoneo, ormai credo di averle provate tutte.

Grazie e scusate per il disturbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere il problema è dato dalla regione di origine del pokemon ma se non ci sono problemi per altri (seppur provenienti da regioni differenti come hai descritto) il problema penso sia dovuto dal fatto che il tuo serperior abbia una mossa che sia apprendibile solamente ad un livello superiore a quello in cui si trova, oppure qualche statistica è sbagliata (anche solo di 1 punto in eccesso per esempio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

In genere il problema è dato dalla regione di origine del pokemon ma se non ci sono problemi per altri (seppur provenienti da regioni differenti come hai descritto) il problema penso sia dovuto dal fatto che il tuo serperior abbia una mossa che sia apprendibile solamente ad un livello superiore a quello in cui si trova, oppure qualche statistica è sbagliata (anche solo di 1 punto in eccesso per esempio).

Grazie, ho controllato

Serperior è al 100 con le seguenti mosse

Dragospiro

iper raggio

verdebufera

gigassorbimento

timid con

252 speed

252 atk spec

e 4 in hp

In che senso problema della regione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GnarPazzerello

Con regione si intende la regione di provenienza del Pokèmon (es Hoenn o Unima)!

Nel caso di Serperior credo sia dovuto al fatto che la sua abilità segreta è stata rilasciata solo nella 6° generazione, nella 5° era inottenibile.

Con Groudon e Mew probabilmente avrai sbagliato il luogo di cattura o altri dati

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo pokemon ha sempre avuto delle brutte meccaniche riguardo al training dato che il grinding è l'unica cosa che i jappo sanno fare bene. Senza contare che la gente considera che per allenare un pokemon ci voglia bravura e non solamente tempo da buttare e fortuna. Detto questo spero tu riesca a sistemare, da quanto so i problemi posso essere dovuti da quelle 2 cose li... come citato da @Superyle99

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...