Vai al commento



Informazioni prima dell'acquisto


Zacharja

Post raccomandati

Ciao ragazzi.

Prima di comprare il Nintendo Switch (e una micro sd card apposita da 128 gb) volevo delle delucidazioni da voi, perché io sono un po' ignorante in materia.

Innanzitutto, il codice amico funziona esattamente come su Nintendo 3DS?

I giochi ''virtuali'' possono essere scaricati sulla memoria esterna? Quindi ha senso comprare la micro sd da 128 che vedo in offerta su amazon? :/ La prenderei solo per via dell'offerta e perché possa avere più memoria sul nintendo.

 

Detto ciò, grazie in anticipo e scusate l'ignoranza :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi.

Prima di comprare il Nintendo Switch (e una micro sd card apposita da 128 gb) volevo delle delucidazioni da voi, perché io sono un po' ignorante in materia.

Innanzitutto, il codice amico funziona esattamente come su Nintendo 3DS?

I giochi ''virtuali'' possono essere scaricati sulla memoria esterna? Quindi ha senso comprare la micro sd da 128 che vedo in offerta su amazon? :/ La prenderei solo per via dell'offerta e perché possa avere più memoria sul nintendo.

 

Detto ciò, grazie in anticipo e scusate l'ignoranza :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zacharja ha scritto:

Ciao ragazzi.

Prima di comprare il Nintendo Switch (e una micro sd card apposita da 128 gb) volevo delle delucidazioni da voi, perché io sono un po' ignorante in materia.

Innanzitutto, il codice amico funziona esattamente come su Nintendo 3DS?

I giochi ''virtuali'' possono essere scaricati sulla memoria esterna? Quindi ha senso comprare la micro sd da 128 che vedo in offerta su amazon? :/ La prenderei solo per via dell'offerta e perché possa avere più memoria sul nintendo.

 

Detto ciò, grazie in anticipo e scusate l'ignoranza :) 

Ciao! :)

I codici amico funzionano proprio come sul 3ds: Lo dai a un amico, lui manda la richiesta e tu accetti.

 

Sulla seconda domanda, che intendi con memoria esterna? Tipo un HD esterno? Che io sappia o li scarichi nella memoria interna della Switch o nella SD appunto

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao! :)

I codici amico funzionano proprio come sul 3ds: Lo dai a un amico, lui manda la richiesta e tu accetti.

 

Sulla seconda domanda, che intendi con memoria esterna? Tipo un HD esterno? Che io sappia o li scarichi nella memoria interna della Switch o nella SD appunto

 

intendo la schedina micro sd di memoria, quindi posso scaricarli anche lì?

P.S. Grazie d'aver risposto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zacharja ha scritto:

intendo la schedina micro sd di memoria, quindi posso scaricarli anche lì?

P.S. Grazie d'aver risposto <3

Sìsì, serve proprio a scaricare giochi digitali la micro SD! Considera che la Switch dopo 2 o 3 giochi (Giochi "grossi" ovviamente) è già piena

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di prenderla di 256gb se pensi di scaricare molti contenuti digitali, io ho una micro sd da 128gb e mi rimangano circa 18gb liberi (considera che solo diablo e fifa19 pesano 20gb l'uno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille delle info ragazzi...

Per quanto riguarda la sd ormai ho ordinato quella da 128, però non gioco a moltissimi giochi :o penso appunto che quella memoria lì in offerta a 22 euro per me vada bene! Grazie ancora ^^ 

 

Dimenticavo.

 

I giochi a cui giocherò principalmente saranno Pokémon Let's Go, Warframe e Arena qualcosa :o un gioco simile a League of Legends praticamente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...