viince Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Volevo ricominciare pokèmon luna e quindi ho deciso di fare una monotype. consigli su che tipo e team usare?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Tempo fa lo reiniziai anche io e mi consigliarono questo team che ti ripropongo in quanto lo trovo abbastanza divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 20/11/2018 at 21:35, viincyt ha scritto: Volevo ricominciare pokèmon luna e quindi ho deciso di fare una monotype. consigli su che tipo e team usare?. Prova col team drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Prova col team drago mhh...ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, viincyt ha scritto: mhh...ci starebbe Usando i tipo drago pseudo - leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 21/11/2018 at 18:27, Chrocchan ha scritto: Tempo fa lo reiniziai anche io e mi consigliarono questo team che ti ripropongo in quanto lo trovo abbastanza divertente carino 27 minuti fa, DraKyu ha scritto: Usando i tipo drago pseudo - leggendari Avevo pensato a questa squadra; Turtonator Flygon Alolan Exeggutor Drampa Kommo-o Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Dragonite , salamance , hydregon , kommo-o , garchomp e goodra 30 minuti fa, DraKyu ha scritto: Usando i tipo drago pseudo - leggendari 35 minuti fa, viincyt ha scritto: carino Avevo pensato a questa squadra; Turtonator Flygon Alolan Exeggutor Drampa Kommo-o Dragonite Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 6 ore fa, DraKyu ha scritto: Dragonite , salamance , hydregon , kommo-o , garchomp e goodra Bella Sono indeciso tra una monotype drago, folletto o ghiaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 14 minuti fa, viincyt ha scritto: Sono indeciso tra una monotype drago, folletto o ghiaccio.. Io ti consiglio il tipo drago per gli pseudo - leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Devo ammettere che i pokemon acqua di alola sono ottimi. Quindi anche io ti consiglio di puntare su quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 4 ore fa, Gillu ha scritto: Devo ammettere che i pokemon acqua di alola sono ottimi. Quindi anche io ti consiglio di puntare su quelli Avevo anche già una squadra in mente; —Primarina —Gyarados —Tentacruel —Cloyster —Starmie —Whiscash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 1 ora fa, viincyt ha scritto: Avevo anche già una squadra in mente; —Primarina —Gyarados —Tentacruel —Cloyster —Starmie —Whiscash Misa che ti conviene creare un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Misa che ti conviene creare un sondaggio Se sapessi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 8 minuti fa, viincyt ha scritto: Se sapessi farlo Lo puoi fare quando crei una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 4 ore fa, viincyt ha scritto: Avevo anche già una squadra in mente; —Primarina —Gyarados —Tentacruel —Cloyster —Starmie —Whiscash Ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 8 ore fa, Gillu ha scritto: Ottima Alla fine credo di farla con il tipo acqua perchè è l’unico tipo che non ho mai usato nelle mie avventure.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 8 ore fa, viincyt ha scritto: Alla fine credo di farla con il tipo acqua perchè è l’unico tipo che non ho mai usato nelle mie avventure.. Fai benissimo, sembra molto efficente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.