Vai al commento



Qualche consiglio


Post raccomandati

Allora, io e alcuni miei amici, nell'attesa si SSBU, abbiamo iniziato una Run in Pokemon Platino. Lo scopo non era finire velocemente il gioco, ma semplicemente completarlo, ma tramite alcune speciali regole.

Praticamente prima di iniziare la Run ognuno ha creato il suo team ideale, dopodichè ha scelto un pokemon che non voleva assolutamente perdere. Tutti gli altri pokemon del suo team sono stati randomizzati insieme a quello degli altri per creare un team casuale che dovrai usare (anche gli starter sono stati randomizzati, ma a parte in modo che tutti ne avessero uno)

Il team che mi è capitato è stato

  • Infernape
  • Gallade
  • Dusknoir
  • Gyarados
  • Glaceon
  • Togekiss

Ebbene, avrei qualche consiglio da chiedere.

Innanzitutto, ho dato un soprannome in tema Naruto a ogni pokemon quali :

  • Infernape (Amaterasu, le fiamme nere visto il tipo fuoco)
  • Gallade (Kusanagi, visto che sembra abbia delle spade come braccia)
  • Dusknoir (Susanoo, visto che questa tecnica viene spesso usata in modo difensivo e Dusknoir è un tank, in più di tipo spettro, e i Susanoo sembrano spettri)
  • Gyarados (Samehado, si lo so sarebbe Samehada ma è maschio. Semplicemente ispirata alla spada Pelle di Squalo di Kisame)
  • Glaceon (Haku, che usava l'abilità innata che sfruttava il ghiaccio o cristallo, comunque legato al tipo di Glaceon)

Però non riesco a trovare un nome per Togekiss (maschio) che potrebbe stargli bene a tema Naruto, e questo è il primo consiglio che vorrei...idee?

Secondariamente, non ho la minima idea di che Moveset dare a Glaceon e Togekiss stesso, idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...