Vai al commento



Ricompense catture totali let's go


Post raccomandati

Sono nuovo sul forum, quindi inanzitutto ciao a tutti, comunque volevo chiedervi.. qualcuno ha notato se ciò che dicono su serebii rispetto alle ricompense per catture totali è corretto? Perché io sono arrivato a più di 700 catture ma, caramelle a parte, ricevo sempre al massimo una semplice bacca come ricompensa cattura.   https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/catchrewards.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo sul forum, quindi inanzitutto ciao a tutti, comunque volevo chiedervi.. qualcuno ha notato se ciò che dicono su serebii rispetto alle ricompense per catture totali è corretto? Perché io sono arrivato a più di 700 catture ma, caramelle a parte, ricevo sempre al massimo una semplice bacca come ricompensa cattura.   https://www.serebii.net/letsgopikachueevee/catchrewards.shtml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che non conta un piffero, ho superato le 2000 catture ma sono certo di non aver MAI ricevuto una caramella rara o una bacca d'argento/oro da una cattura.

 

Credo che se ne siano accorti anche su serebii comunque, visto che nella colonna "pokemon caught" al posto del numero di catture ci sono 3 punti interrogativi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Faima ha scritto:

Direi che non conta un piffero, ho superato le 2000 catture ma sono certo di non aver MAI ricevuto una caramella rara o una bacca d'argento/oro da una cattura.

 

Credo che se ne siano accorti anche su serebii comunque, visto che nella colonna "pokemon caught" al posto del numero di catture ci sono 3 punti interrogativi.

Ma 2000 di combo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma 2000 di combo? 

 

Nono assolutamente, di catture totali dall'inizio del gioco.

E' facile calcolarle perchè ogni volta che si trasferiscono pokemon al prof. Oak ti dice quanti gliene hai inviati in totale.

 

Io ho inteso così la tabella, dato che l'avevo vista qualche giorno fa con i numeri di catture al posto dei punti di domanda e mi sembra partissero da 1000, e credo che in pochi facciano combo così lunghe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...