Vai al commento



Dubbio Poké Ball Plus


Post raccomandati

Sentivo Cydonia raccontare in un hands on di come la poké ball plus fosse in grado di riprodurre suoni e versi in 8 bit dei primi giochi pokémon durante le lotte. Ancora non mi è capitato, sono io che ricordo male o c'è davvero questa possibilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2018 at 15:43, simonseven ha scritto:

Sentivo Cydonia raccontare in un hands on di come la poké ball plus fosse in grado di riprodurre suoni e versi in 8 bit dei primi giochi pokémon durante le lotte. Ancora non mi è capitato, sono io che ricordo male o c'è davvero questa possibilità?

Non sbagli ma il rumore si sentirà quando un Pokémon è dentro la poke ball e non durante le lotte!

 

Ogni verso a parte quello di Pikachu e Eevee starter sarà in 8 bit, ovviamente occhio a non silenziare la ball!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2018 at 18:18, Darki ha scritto:

Non sbagli ma il rumore si sentirà quando un Pokémon è dentro la poke ball e non durante le lotte!

 

Ogni verso a parte quello di Pikachu e Eevee starter sarà in 8 bit, ovviamente occhio a non silenziare la ball!

Anche durante le lotte...ma quella della mossa non il verso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2018 at 18:18, Darki ha scritto:

Non sbagli ma il rumore si sentirà quando un Pokémon è dentro la poke ball e non durante le lotte!

 

Ogni verso a parte quello di Pikachu e Eevee starter sarà in 8 bit, ovviamente occhio a non silenziare la ball!

Ah ok, allora sì, quello mi risulta.

16 ore fa, Sabry ha scritto:

Anche durante le lotte...ma quella della mossa non il verso!

Questo invece no, sembra che riproduca soltanto il suono d'impatto...mosse come fulmisguardo che avevano suoni molto particolari non li sento come quelli originali 8 bit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, simonseven ha scritto:

Ah ok, allora sì, quello mi risulta.

Questo invece no, sembra che riproduca soltanto il suono d'impatto...mosse come fulmisguardo che avevano suoni molto particolari non li sento come quelli originali 8 bit.

Credo che ci sono varie impostazioni da mettere per ora io ho sempre sentito i suoni  d'impatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...