Warmachine Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Consulto per decidere qualche regalo:)
DraKyu Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 3 ore fa, Monty ha scritto: Pokémon Millennium ha voluto riportare le offerte migliori dell'Amazon Cyber Monday 2018, la giornata di sconti organizzata subito dopo il Black Friday. Leggi la notizia Chissà se riuscirò a trovare qualcosa
Sabry Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Sono indecisa su Diablo...qualcuno l ha provato?
Carl-J90 Inviato 26 novembre, 2018 Inviato 26 novembre, 2018 Non per fare il guastafeste ma è da ormai qualche anno che, qui da noi, il Cyber Monday non è più solo monopolio di Amazon e i giganti dell'E-commerce! Ci sono anche siti come Mediaworld, Carrefour o di negozi vari che fanno sconti per il Cyber Monday, senza contare che anche negozi fisici fanno sconti...addirittura certi siti faranno sconti fino alla 23:59 di domani sera! >.<" Scusate se ho fatto il Capitan Ovvio, ma da come è impostato l'articolo in questione io, personalmente(opinione soggettiva), capisco che tali sconti sono solo su Amazon e gli altri siti di E-commerce come Ebay e simili...cosa non più vera ormai da almeno un paio di anni! XD E' stata aggiunta una reazione da Monty e Fabiopazzo2. 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Monty Inviato 27 novembre, 2018 Autore Inviato 27 novembre, 2018 20 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Non per fare il guastafeste ma è da ormai qualche anno che, qui da noi, il Cyber Monday non è più solo monopolio di Amazon e i giganti dell'E-commerce! Ci sono anche siti come Mediaworld, Carrefour o di negozi vari che fanno sconti per il Cyber Monday, senza contare che anche negozi fisici fanno sconti...addirittura certi siti faranno sconti fino alla 23:59 di domani sera! >.<" Scusate se ho fatto il Capitan Ovvio, ma da come è impostato l'articolo in questione io, personalmente(opinione soggettiva), capisco che tali sconti sono solo su Amazon e gli altri siti di E-commerce come Ebay e simili...cosa non più vera ormai da almeno un paio di anni! XD Ciao @Carl-J90 Ti ringrazio per aver commentato esponendo le tue opinioni, ma voglio chiarire la questione (a me piace sempre chiarire). Hai ragione, non è un'esclusiva di Amazon e simili, ma è una giornata interamente dedicata agli acquisti online e in generale gli acquisti online si fanno attraverso siti e-commerce, specificare che anche siti di negozi hanno il loro shop online con gli sconti mi sembrava un tantino ridondante. Alla fine per "sito e-commerce" si può intendere benissimo anche Mediaworld, Euronics e shop del genere
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 On 27/11/2018 at 17:49, Monty ha scritto: Ciao @Carl-J90 Ti ringrazio per aver commentato esponendo le tue opinioni, ma voglio chiarire la questione (a me piace sempre chiarire). Hai ragione, non è un'esclusiva di Amazon e simili, ma è una giornata interamente dedicata agli acquisti online e in generale gli acquisti online si fanno attraverso siti e-commerce, specificare che anche siti di negozi hanno il loro shop online con gli sconti mi sembrava un tantino ridondante. Alla fine per "sito e-commerce" si può intendere benissimo anche Mediaworld, Euronics e shop del genere Di nulla, volevo solo fare una precisazione per lo più perché non sapevo che siti di negozi come Mediaworld e simili vengono considerati come siti di e-commerce, io consideravo come tali solo siti che non hanno sedi reali oltre al sito stesso! >.< XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, volevo solo fare una precisazione per lo più perché non sapevo che siti di negozi come Mediaworld e simili vengono considerati come siti di e-commerce, io consideravo come tali solo siti che non hanno sedi reali oltre al sito stesso! >.< XD Pensa che da mediaworld qualche mese fa ho preso la switch nuova a 260 euro!
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Pensa che da mediaworld qualche mese fa ho preso la switch nuova a 260 euro! è anche per quello che ho segnalato quei siti...non sapendo che fossero considerabili come siti di e-commerce e sapendo con certezza che piazzano buoni sconti(soprattutto in occasione di eventi come il Black Friday/Cyber Monday) ho voluto fare la mia precisazione! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 35 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: è anche per quello che ho segnalato quei siti...non sapendo che fossero considerabili come siti di e-commerce e sapendo con certezza che piazzano buoni sconti(soprattutto in occasione di eventi come il Black Friday/Cyber Monday) ho voluto fare la mia precisazione! XD In realtà hanno la parte online E poi va a momenti non sempre è conveniente bisogna saper cogliere l'occasione al volo come sempre nella vita! carpe diem
Carl-J90 Inviato 28 novembre, 2018 Inviato 28 novembre, 2018 17 minuti fa, Sabry ha scritto: In realtà hanno la parte online E poi va a momenti non sempre è conveniente bisogna saper cogliere l'occasione al volo come sempre nella vita! carpe diem Parte online intesa come sito indipendente dai negozi o come sito che pubblica online gli sconti già presenti in negozio + alcuni sconti appositi per l'online? Si, va a momento e come scritto qui sopra, tali sconti vengono piazzati soprattutto in occasione di eventi particolari oltre che a random durante l'anno intero...nelle newsletter che mi arrivano via mail ogni due giorni vi sono sempre elencati almeno uno sconto solo online e uno sconto in negozio! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati